Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioninfo abbigliamento usato Emptyinfo abbigliamento usato

more_horiz
Qualcuno conosce un posto a Roma dove poter reperire l'occorrente per giocare a tennis che sia usato ?

grazie:roll:

descriptioninfo abbigliamento usato EmptyRe: info abbigliamento usato

more_horiz
Ma non ti converrebbe approfittare di questo momento dove ci sono i saldi e si trovano diverse occasioni di qualsiasi marca? Ti faccio un esempio la tanto snobbata linea tennis Artengo del Decathlon è un ottimo rapporto qualità prezzo,idem per la linea ttk in vendita in vari negozi specializzati....Poi ci sono gli Outlet store dove ho visto magliette/polo nike a 10/15 euro....meno di così....
Stesso discorso per borse palline e cappellini .....

more_horiz
io gioco a tennis da 30 anni e vesto tutto artengo, maglia, pantaloncini, scarpe, borsa, calzini, fasce varie, cappellino...

qualità come le marche famose e prezzi davvero bassi!

more_horiz
Sottolineo i consigli degli utenti prima di me.
Anche perchè un materiale tecnico USATO, magari anche per lunghi tempi, non è "fantastico". Non ti dico il cotone più semplice poi.
Io non mi permetto di insistere perchè non conosco le situazioni economiche altrui (anche se in questo caso, avresti scelto uno sport un pò dispendioso), però non solo artengo, ma anche Nike, Adidas e le altre marche più "famose" (non per forza migliori) hanno delle linee d'abbigliamento a basso prezzo, ma non per queste poco valide, il tessuto (sphere, dry, etc.) sempre quello è, semplicemente o sono meno appariscenti (che per me equivale a MIGLIORI Smile), o non sono utilizzate da nessun PRO.

Se hai bisogno di dritte per comprare su internet, poi, devi solo chiedere o cercare, ma se posso, accetta il consiglio di Gianluini e del babbo Smile

more_horiz
ad es. c'e' anche Asics che fa bella roba a pezzi molto convenienti....poco tempo fa ho comprato diverse cose da Uolter74 qui su PT e ti posso confermare l'ottima qualità
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: