Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

description Head YouTek Extrem Lite vs Babolat C drive LTD Empty Head YouTek Extrem Lite vs Babolat C drive LTD

more_horiz
Ciao Ragazzi,
mi presento, sono Luca ho 26 anni, grande appassionato di tennis; da giovane ho fatto agonistica per 4/5 poi a causa di un infortunio mi sono dovuto fermare; adesso voglio riprendere e giocherò circa 2/3 volte al mese;
ho scritto qui perchè ho bisogno di un vostro consiglio sul mio prossimo acquisto della mia racchetta; sto valutando se acquistare una Babolat C drive LTD o una Head YouTek Extrem Lite.

Il mio gioco è soprattutto da fondo campo con rare discese a rete (1.66 cm per 66 KG), servizio decente, il mio colpo forte è il top spin di dritto, mentre il mio rovescio è pietoso e l'ho gioco spesso tagliato.

Detto questo, in base alle mie caratteristiche sopra descritte, che mi consigliate? Babolat (70 €)o Head (89)? premesso che più di 100 € non vorrei spendere.

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno in questa difficile scelta
Very Happy

description Head YouTek Extrem Lite vs Babolat C drive LTD EmptyRe: Head YouTek Extrem Lite vs Babolat C drive LTD

more_horiz
Difficile si, perchè se hai fatto agonistica ad un certo livello, queste per te son giocattoli.

Molto meglio cercare un modello fuori produzione di qualità (e peso) un po' più elevati....

Intanto benvenuto.  Head YouTek Extrem Lite vs Babolat C drive LTD 855446

description Head YouTek Extrem Lite vs Babolat C drive LTD EmptyRe: Head YouTek Extrem Lite vs Babolat C drive LTD

more_horiz
Grazie mille Eiffel per la tua risposta e grazie per il benvenuto Very Happy .
Allora ne approfitto nuovamente: che modello di racchetta mi consigli rimanendo sempre nel mio budget (100€)?

Grazie
Ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: