Salve a tutti. Pensavo di aver trovato la racchetta perfetta per me, e lo è...il problema è che sono in fase di crescita, sia tennistica che fisica, e non sono sicuro di voler continuare con questa racchetta. Ripeto, mi trovo benissimo, ma avendo una tecnica in fase di rodaggio, 1 volta su 3 mi capita di non giocare al massimo, sbagliare qualche movimento..e subito mi ritrovo il polso dolorante. E' vero che il binomio racchetta, mono a 23kg non è il massimo, ma non ho mai giocato con un monofiloe giocando in top spin ho sempre preferito rimanere su mono sagomati.
Ho bisogno di una racchetta che spinga abbastanza e che generi buono spin, anche non ai livello della apd, che non sia distruttiva e con cui possa proseguire per altri anni, rimanendo sicuro di non rischiare dolori che mi influiscono sui movimenti e di conseguenza sul gioco....se esiste...a me viene in mente la prince exo tour 100. Un mio amico 3.1 che usava una extreme mp, con problemi al braccio ora usa una pk ki 295 (mi sembra si chiami così)..domani dovrei provarla ma non penso abbia le caratteristiche sopraccitate
Ho bisogno di una racchetta che spinga abbastanza e che generi buono spin, anche non ai livello della apd, che non sia distruttiva e con cui possa proseguire per altri anni, rimanendo sicuro di non rischiare dolori che mi influiscono sui movimenti e di conseguenza sul gioco....se esiste...a me viene in mente la prince exo tour 100. Un mio amico 3.1 che usava una extreme mp, con problemi al braccio ora usa una pk ki 295 (mi sembra si chiami così)..domani dovrei provarla ma non penso abbia le caratteristiche sopraccitate