Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionprimo anno tessera fit........ Emptyprimo anno tessera fit........

more_horiz
Ciao a tutti gli amici del forum, come da titolo è il primo anno che faccio la tessera e provo a giocare tornei e un campionato di serie d2.Dopo I primi 3 persi tutti al primo turno (ovviamente da nc) ho ottenuto alcune vittorie e x la precisione le seguenti:

3 con 4:4

1 con 4:3

1 con 4:5

1 con 4:6

6 con 4:nc

non so le sconfitte contano cmq ve le indico se le ricordo tutte,

4 con nc

1 con 4:1

2 con 4:6

1 con 4:4

1 con 3:5

Ora so che sara' la milionesima volta che qualcuno fa questa richiesta, ma confido nella vostra infinita pazienza.Sapete (visto il complicatissimo metodo) indicarmi +o- che classifica potrei avere ??vincendo altre partite posso accumulare altri punti?

Grazie in aticipo a tutti .

descriptionprimo anno tessera fit........ EmptyRe: primo anno tessera fit........

more_horiz
Vai sul sito della Fit, c'è un programma (Fitscore), registra tutte le partite e vedi che classifica avrai, puoi fare anche delle simulazioni su eventuali risultati futuri.

descriptionprimo anno tessera fit........ EmptyRe: primo anno tessera fit........

more_horiz
confermo, semplice e chiaro

descriptionprimo anno tessera fit........ EmptyRe: primo anno tessera fit........

more_horiz
Si ho visto il programma, volevo usarlo ma non ho tutti i dati(tipo nome avversario , nome del torneo) da inserire per avere una risposta .Volevo solo una possibile classifica ad occhio , secondo la vostra esperienza..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere