Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionNuova tecnologia play e Connect  EmptyNuova tecnologia play e Connect

more_horiz
salve a tutti ero sul web quando ho visto un video di questa novita babolat play e Connect presentata a roland garros ... Appena ho visto la racchetta con scritto play e Connect mi è passato subitoin mente ma questa è un nuovonmodello d racchetta o una nuova tecnologia che verra applicata sulle racchette babolat come pd e APD grazie in anticipo Very Happy

descriptionNuova tecnologia play e Connect  EmptyRe: Nuova tecnologia play e Connect

more_horiz
Dovrebbe essere una tecnologia applicata sulle racchette già in fase di fabbricazione, e leggevo che la sfida è stata proprio quella di applicare i vari sensori senza alterare il bilanciamento dell'attrezzo...

descriptionNuova tecnologia play e Connect  EmptyRe: Nuova tecnologia play e Connect

more_horiz
Quindi secondo te l APD Sara fabbricata con play e Connect senza modificare bilanciamento e peso???

descriptionNuova tecnologia play e Connect  EmptyRe: Nuova tecnologia play e Connect

more_horiz
Non ho nessuna certezza, ma credo di sì...
Aspettiamo qualcuno più informato...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere