Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionDubbio corde su prestige EmptyDubbio corde su prestige

more_horiz
Ciao a tutti.
Ciao Mario.
Sto montando sulle mie PRESTIGE PRO 2012 le RUff Code, calibro 1.30.
Innanzitutto avrei deciso di scendere a 1.25, forse più adatto al telaio. Tensione 23 kg uniformi.
Il mio dubbio è:
- Mantenere le RUFF CODE
- BLACK CODE
- RPM TEAM
- LUXILON (Quale delle tante??)

Attendo consigli, su corda e tensione.

Grazie mille

descriptionDubbio corde su prestige EmptyRe: Dubbio corde su prestige

more_horiz
1) ok scendendo di calibro e direi 22.5 kg
2 e 3) ma sei fuori? Very Happy non ti offendere, ho chiaramente voluto scherzare...ma manco i pro le usano su quel telaio...
4) la classica AluPower se cambi spesso, ma io preferisco la TiMo a 22 kg.

descriptionDubbio corde su prestige EmptyRe: Dubbio corde su prestige

more_horiz
La TiMo cosa sarebbe?

descriptionDubbio corde su prestige EmptyRe: Dubbio corde su prestige

more_horiz
Io sto testando la Prestige Pro IG con Kirschbaum Touch Turbo cal. 1,225 a 23/22 e mi trovo divinamente, confort e spinta a volontà. Sulla precedente versione di Prestige pro YT (non ig) montavo MSV Focus Hex cal. 1,23 (se non ricordo male) a 22/21, ottima corda, con eccellenti rotazioni, ma un po' duretta specie nelle prime ore di gioco nonostante la minore tensione. Mario scusa se approfitto, ho anche un set di Kirschbaum Evolution cal.1,25 (quelle azzurre per intenderci) mi potresti spiegare le differenze con le touch Turbo e se è corretto provarle alla stessa tensione di 23/22. E' comunque un mono morbido di ultima generazione o sbaglio?

descriptionDubbio corde su prestige EmptyRe: Dubbio corde su prestige

more_horiz
La Evo è totalmente un'altra corda rispetto alla più "classica" Touch Turbo.
Non è morbido, tutt'altro (rigidità statica sui 253SI, come la Adrenaline e più della Alu), ma in compenso meno avvertibile grazie alla struttura e con minor rigidità dinamica a tensioni basse (23/22 è ottimo).
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere