Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncommenti nuova babolat pd 2012 Emptycommenti nuova babolat pd 2012

more_horiz
la nuova pd è consigliata come acquisto??
vibra meno e controlla di piu??

descriptioncommenti nuova babolat pd 2012 EmptyRe: commenti nuova babolat pd 2012

more_horiz
ha ancora degli shock verso al braccio????

descriptioncommenti nuova babolat pd 2012 EmptyRe: commenti nuova babolat pd 2012

more_horiz
Io la uso e sinceramente non ci sono grandi differenze, con le pd non ho mai avuto problemi di vibrazione e nella nuova pd 2012 ho riscontrato un maggiore feeling e di conseguenza una maggiore giocabilitá a rete.
Infine mi sembra più adatta della precedente al colpo piatto, mentre la 2011 mi sembrava che prediligesse un po' troppo le rotazioni e il gioco di pressing piuttosto che quello di chiusura (resta comunque un parere personale).

descriptioncommenti nuova babolat pd 2012 EmptyRe: commenti nuova babolat pd 2012

more_horiz
ma non hai mai avuto problemi al braccio?????

descriptioncommenti nuova babolat pd 2012 EmptyRe: commenti nuova babolat pd 2012

more_horiz
No, nonostante mi alleni regolarmente 3 volte a settimana + tornei. Forse dovrei ringraziare il fisico e i miei 18 anni, peró conosco persone anche più giovani di me che soffrono di epicondilite o altri mali con altre racchette. In genere, non penso sia una racchetta così dannosa, ho letto di molte persone sul forum che hanno risolto i loro dopo problemi al braccio con questa racchetta, ma penso ne anche questo aspetto sia più che mai soggettivo. Penso infatti che, a seconda del tipo dei movimenti (diverso in ogni soggetto) una racchetta qualsiasi possa essere dannosa, neutra o addirittura terapeutica.

descriptioncommenti nuova babolat pd 2012 EmptyRe: commenti nuova babolat pd 2012

more_horiz
grazie mille!!!!! Smile

descriptioncommenti nuova babolat pd 2012 EmptyRe: commenti nuova babolat pd 2012

more_horiz
A mio parere più ancora della racchetta contano la corda e la tensione per quanto riguarda eventuali problemi al braccio....
anch'io ho sempre usato le Pd nelle varie edizioni, attualmente uso la Pd 2011, ma ho già provato anche la 2012, e nn sono sicuramente racchette molto confortevoli, ma dipende sempre dall'armeggio che si monta e la tensione; da quando ho avuto problemi di epitrocleite non ho mai superato i 21kg di tensione, e devo dire che non ho più avuto dolori al braccio.

descriptioncommenti nuova babolat pd 2012 EmptyRe: commenti nuova babolat pd 2012

more_horiz
si infatti anch'io penso sia anche un problema di tensione e dal tipo di corde...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere