Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionhead youtek radical mp vs pd 2012 Emptyhead youtek radical mp vs pd 2012

more_horiz
salve a tutti..
possiedo una head youtek radical mp.. non mi trovo molto bene nonostante abbia un buon controllo, perchè non possiede potenza, insomma devi metterci del tuo per fare viaggiare la palla.. Mad e dato che io non possiedo molta forza( h 160 cm e peso 42kg) volevo puntare sulla pd 2012 quella nuova Smile volevo sapere se è una racchetta consigliata soprattutto riguardo al mio fisico e se è ancora una spaccabraccio oppure è migliorata Very Happy
grazie

descriptionhead youtek radical mp vs pd 2012 EmptyRe: head youtek radical mp vs pd 2012

more_horiz
Conosco un ragazzino di 13 anni che la usa, anche lui bassino e piuttosto magro, ma da quando gioca con quella racchetta tira tre volte più forte, rispetto alle precedenti dovrebbe essere meno spaccabraccio, ci ho fatto un paio di colpi e mi è sembrata una buona racchetta, sicuramente più potente della radical mp.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere