Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Corde per Head LiquidMetal Instinct Tour XL

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
ale.lorenz
valvo
Eiffel59
alegio20
8 partecipanti

descriptionCorde per Head LiquidMetal Instinct Tour XL - Pagina 2 EmptyCorde per Head LiquidMetal Instinct Tour XL

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Prossimamente mi dovrebbe la Head LM Instinct XL, nuova da scartare.. e quindi da incordare!! Laughing
Cosa posso metterci per avere una gran velocità di palla e grandi rotazioni? Gioco prevalentemente in top il dritto e piatto il rovescio.
Sulle TGT 260.1 sto trovando grandi soddisfazioni con un ibrido Starburn Vortex6/Titan, potrebbe andare anche per la Instinct?
Altrimenti cosa altro scegliere?

descriptionCorde per Head LiquidMetal Instinct Tour XL - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Head LiquidMetal Instinct Tour XL

more_horiz
Al momento sto utilizzando la Ion Spin Rought 24/23 su una Instinct Tour XL customizzata con 3 gr in testa. Buona la spinta, spin discreto...
Ho notato una discreta perdita di tensione dopo circa 8 ore di gioco...

Che corda potrei usare per aumentare un pò l' "aggancio della palla" ed avere migliore tenuta di tensione senza perdere in spinta?

Sono consigliabili 5 gr di silicone nel manico per aumentare un pò il controllo?...ogni tanto la palla mi scappa...

descriptionCorde per Head LiquidMetal Instinct Tour XL - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Head LiquidMetal Instinct Tour XL

more_horiz
Troppo bella questa racchetta, peccato che sia diventata così rara e che trovare una sua sostituta sia mission impossible.

descriptionCorde per Head LiquidMetal Instinct Tour XL - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Head LiquidMetal Instinct Tour XL

more_horiz
Tra le mie ne ho una con un tappo diverso...uguale a quello della serie tour...qualcuno mi sa dire se è di produzione antecedente alle Made in Czech ed è Made in Austria?

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

descriptionCorde per Head LiquidMetal Instinct Tour XL - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Head LiquidMetal Instinct Tour XL

more_horiz
I tappo di sinistra è stato cambiato non è l'originale di quel modello di racchetta...avevano o il tappo grigio argento x le made in Austria o Rep. Ceka o nero in plastica (con la stessa forma) x le made in Rep. Ceka e Cina.

descriptionCorde per Head LiquidMetal Instinct Tour XL - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Head LiquidMetal Instinct Tour XL

more_horiz
Grazie Luca

descriptionCorde per Head LiquidMetal Instinct Tour XL - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Head LiquidMetal Instinct Tour XL

more_horiz
Confermo ed aggiungo. In assenza dell'adesivo, la maniera per riconoscere le produzioni "Austria" è la forma della feritoia nel tappo (in tre parti).

descriptionCorde per Head LiquidMetal Instinct Tour XL - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Head LiquidMetal Instinct Tour XL

more_horiz
giumor ha scritto:
Tra le mie ne ho una con un tappo diverso...uguale a quello della serie tour...qualcuno mi sa dire se è di produzione antecedente alle Made in Czech ed è Made in Austria?

Corde per Head LiquidMetal Instinct Tour XL - Pagina 2 <a href=Corde per Head LiquidMetal Instinct Tour XL - Pagina 2 2013-018" />

Il tappo di sinistra in quale racchette si trova?
Io ho due Radical Tour OS Candycane con plastica sul manico e questo tappo
Mentre ho una Radical Tour OS Zebra con un tappo totalmente grigio

descriptionCorde per Head LiquidMetal Instinct Tour XL - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Head LiquidMetal Instinct Tour XL

more_horiz
Totalmente grigio inteso come quello di destra o grigio scuro come l'altro ma senza adesivo tridimensionale?  Suspect

descriptionCorde per Head LiquidMetal Instinct Tour XL - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Head LiquidMetal Instinct Tour XL

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Totalmente grigio inteso come quello di destra o grigio scuro come l'altro ma senza adesivo tridimensionale?  Suspect

A sinistra la CandyCane ,a destra la zebra
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionCorde per Head LiquidMetal Instinct Tour XL - Pagina 2 EmptyRe: Corde per Head LiquidMetal Instinct Tour XL

more_horiz
E' l'adesivo di transizione tra quello nero con marchio argento (ancora usato nelle pro room) ed appunto quello tridimensionale...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere