Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde syngut per T-Flash EmptyCorde syngut per T-Flash

more_horiz
Ragazzi mi servirebbe un aiutino.
Per risparmiare un pochino (e perchè non sono, secondo me, ancora in grado di apprezzare corde migliori), monto le head syngut 1.30. Secondo voi avendo una t-flash 300, giocando SEMPRE da fondocampo, e provando a giocare con rotazioni, a quanto dovrei tirarle?
Ora le ho montate a 23 sulle orizz e 24 sulle verticali. Secondo voi va bene come tensione. Purtroppo io per inesperienza non riesco a giudicarle, soprattutto perchè non so se imputare gli errori alle corde o al mio colpo errato...certo è che se tiro 10 colpi 5 vanno un metro dietro la linea e 5 vanno un metro oltre la linea di fondo..... Sad .....mah...

Volendo spendere qualcosa in più ho visto che ha le babolat pro hurricane tour, le rpm blast e le addiction ......secondo voi una di queste potrebbe andare meglio? E a quanto tirarle....grazie Wink

descriptionCorde syngut per T-Flash EmptyRe: Corde syngut per T-Flash

more_horiz
Prova ad aumentare la tensione

more_horiz
Ok, vado quindi di 24 orizz e 25 verticali?? o 24 entrambi? in effetti non so neanche se ha una ragione questa diversa tensione tra orizzontali e verticali dato che l'incordatura è a due nodi...

more_horiz
In effetti, non ce l'ha.
E visto tipo e percentuali di risultanza, le tecnica ha certamente qualche colpa.

Fai tutto a 24.5 poi sappici dire...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: