Ciao a tutti, mia sorella recentemente ha ripreso a giocare a tennis con la sua "vecchia"wilson pro staff surge 5.1.. qualcuno mi saprebbe dire a quale modello recente corrisponde? Grazie a tutti Ciao
se no brevemente te le scrivo qui. -vorrei acquistare una macchina incordatrice,stando sui 300: premium stinger 3600, discho qualcosa? tu hai delle macchine da propormi? - una bella corda per la mia blx blade 98? sono 172 per 74 kg..destrorso rovescio a 2 mani. spin non esasperato n'è esagerato, ma vorrei un pelo più di top. per ora ho montato su le babolat pro hurricane. grazie! ciao
e con la forza della tua esperienza, quale macchina mi consigli? prezzo indicativo? ti lascio la mia mail così mi mandi magari l'offerta? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] grazie Mario
la racchetta messa in foto da eiffel l'ho comprata poco più di un mese fa in un outlet, la piatto 100 L2...nuova ancora senza corde e con il cartoncino wilson. L'ho pagato 49 euro con il fodero nero prostaff che da solo costerà 25 euro!... A proposito, che corde metto ( gioca piatto e non disdegno di scendere a rete )?
Ps . L'outlet ne aveva ancora una L3
privacy_tipPermessi in questa sezione del forum: