Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionLussazione spalla…quali esercizi mi consigliate? EmptyLussazione spalla…quali esercizi mi consigliate?

more_horiz
Ciao a tutti,
due anni fa mi sono lussato la spalla sinistra (sono mancino) cadendo in moto…ora ho avuto una ricaduta durante un servizio…a parte i classici esercizi con pesi cosa mi consigliate di specifico?
Grazie!!!

descriptionLussazione spalla…quali esercizi mi consigliate? EmptyRe: Lussazione spalla…quali esercizi mi consigliate?

more_horiz
Ciao dovresti fare tutti gli esercizi per stabilizzare la spalla, agendo sulla cuffia dei rotatori. Fai un giro in rete e trovarai un mondo...in bocca al lupo!

descriptionLussazione spalla…quali esercizi mi consigliate? EmptyRe: Lussazione spalla…quali esercizi mi consigliate?

more_horiz
Grazie per il consiglio…ne ho già trovati alcuni!!! Smile

descriptionLussazione spalla…quali esercizi mi consigliate? EmptyRe: Lussazione spalla…quali esercizi mi consigliate?

more_horiz
Mi raccomando, prima di fare gli esercizi, fai passare il dolore, dopodichè comincia con gli elastici e poi magari passi ai pesi. Prova a guardare questo filmato per farti un'idea [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ciao

descriptionLussazione spalla…quali esercizi mi consigliate? EmptyRe: Lussazione spalla…quali esercizi mi consigliate?

more_horiz
Ancora grazie…per fortuna il dolore è lieve questa volta, ma ci tengo a curarmi bene per evitare ricadute!

descriptionLussazione spalla…quali esercizi mi consigliate? EmptyRe: Lussazione spalla…quali esercizi mi consigliate?

more_horiz
Uannà, m raccomand, no t fà mal!!! Simpaticissimo il dialetto delle tue parti!!!

descriptionLussazione spalla…quali esercizi mi consigliate? EmptyRe: Lussazione spalla…quali esercizi mi consigliate?

more_horiz
simpatico!?!?!!? volevi dire ridicolo!!! ahahahah
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere