La giusta regola, nel dubbio è sempre prendere la misura più piccola, i problemi ad ingradire come dicevo prima, non esistono, il contrario invece è un grosso problema, rischi di buttarci i soldi e, ancora peggio, di farti solo male. Io ti posso dire che Wilson e Babolat come dimensioni sono uguali, quindi ti consiglio manico L2, e magari ti fai montare il DUNLOP GEL-ZORB (che è più spesso del normale, essendo sagomato) o il WILSON COMFORT HYBRID (anche questo più grosso del normale e molto comodo), e tenere pronto qualche over. Ti esce un L3 scarso, che quindi, dovrebbe essere la misura adatta a te.
Come siti considera che sia su MISTERTENNIS che su TENNISWAREHOUSE-EUROPE trovi tutto quello che ti serve a buon prezzo
Se poi puoi andare in negozio a provarle ancora meglio, ma valuta bene il grip che hanno sopra, quello puoi cambiarlo e non tutti hanno lo stesso spessore.
Ora devo andare a giocare con le mie di racchette, in caso come torno vedo i grip che hanno di base le tue racchette che hai preso e cerco di capire se la differenza può essere data da uno spessore del grip stock diverso!
Ciao e buona fortuna per l'acquisto in caso XD