Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionextreme - Downgrade da extreme ig a IG Instinct S EmptyDowngrade da extreme ig a IG Instinct S

more_horiz
attualmente uso la ig extreme mp ma a causa problemi alla spalla mi è stato consigliato questo downgrade alla IG Instinct S ...ottima racchetta mi è stato detto.
probabilmente mi sarà difficile averne una in prova quindi dovrò fare un salto nel buio comprandone una al momento, spero di non buttare via i miei soldi a tal proposito una parolina di conforto dal grande Eiffel sarebbe graditissima!!!
credo sia già incordata dalla casa ma avevo pensato di montarci le pwr fusion a 23/22 ma non so se è necessario differenziare la tensione su questo telaio???
ringrazio anticipatamente buona estate e buon tennis a tutti

descriptionextreme - Downgrade da extreme ig a IG Instinct S EmptyRe: Downgrade da extreme ig a IG Instinct S

more_horiz
prima di cambiare lavora su corde e tensione, c'è un oceano di differenza tra quei 2 telai..

descriptionextreme - Downgrade da extreme ig a IG Instinct S EmptyRe: Downgrade da extreme ig a IG Instinct S

more_horiz
kent08 ha scritto:
prima di cambiare lavora su corde e tensione, c'è un oceano di differenza tra quei 2 telai..

confermo, più di un oceano!!! ho avuto un instinct ig s in prova dall'albero dello sport... effettivamente dopo 4 anni di extreme il salto non è nemmeno da prendere in considerazione, mi ci vorrebbe un anno per ritrovare sensibilità ed automatismi, e poi devo dire che dovendo sbracciare più forte per dare peso alla palla non mi allevia nemmeno il problema di spalla... aspetterò la nuova extreme in uscita imminente che dovrebbe essere più umana come rigidità e bilanciamento...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: