Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Prestige e atp players

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
gianlugi1978
nikuz
ACDC
7 partecipanti

descriptionPrestige e atp players  EmptyPrestige e atp players

more_horiz
scusate ragazzi, ma sbaglio o le Head Prestige stanno sparendo dai giocatori ATP attuali?

a memoria ne ricordo una decina ma pochi ad alto livello; Soderling ha i suoi problemi...vero, ma 'ste Prestige Prestige e atp players  939115

descriptionPrestige e atp players  EmptyRe: Prestige e atp players

more_horiz
Andy Murray, Gilles Simon, Florian Mayer, Tommy Haas, Kevin Anderson, Robin Haase...nei primi attuali 42 giocatori sono in 6...mica pochi a vedere tutti i marchi e modelli di racchette da PUBBLICIZZARE....Cool

descriptionPrestige e atp players  EmptyRe: Prestige e atp players

more_horiz
luca!!!! andy murray pubblicizza la radical!!!

descriptionPrestige e atp players  EmptyRe: Prestige e atp players

more_horiz
nikuz ha scritto:
luca!!!! andy murray pubblicizza la radical!!!
Si però noi tutti si sà che una una (Prestige) PT57 in 16x19...e chi la vede la forma del telaio diversa dalle vere Radical di negozio lo notano TUTTI...specie i ragazzini ...che ti fanno notare subito il cap passacorde diverso...

descriptionPrestige e atp players  EmptyRe: Prestige e atp players

more_horiz
Eh già...

descriptionPrestige e atp players  EmptyRe: Prestige e atp players

more_horiz
nikuz ha scritto:
Eh già...
Poi Gaudenzio era sull'USO delle Prestige...io ho detto che x PUBBLIZZARE anche ALTRE racche la Head deve puntare anche su altri paintjob e Murray fà il testimonial Radical x loro...

descriptionPrestige e atp players  EmptyRe: Prestige e atp players

more_horiz
nw-t ha scritto:
nikuz ha scritto:
Eh già...
Poi Gaudenzio era sull'USO delle Prestige...io ho detto che x PUBBLIZZARE anche ALTRE racche la Head deve puntare anche su altri paintjob e Murray fà il testimonial Radical x loro...
Maledetto smartphone... Poi il 3D fatto da Gaudenzio (ACDC) era su quelli che usavano il telaio Prestige....La Head ha Murray fò PUBBLICIZZARE la Radical...magari se "dovesse" perdere Soderling potrebbe dipengersi in Prestige Pro la prossima racca a Murray...

descriptionPrestige e atp players  EmptyRe: Prestige e atp players

more_horiz
Si si ho capito quello che vuoi dire luca!.. La mia era solo una battuta!! Prestige e atp players  622327

descriptionPrestige e atp players  EmptyRe: Prestige e atp players

more_horiz
Luca! tu si fforte!!

certo che anche tu ci litighi forte co lo smartphone!

se interessa ho trovato questo link che da qualche informazione... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



nw-t ha scritto:
nw-t ha scritto:
nikuz ha scritto:
Eh già...
Poi Gaudenzio era sull'USO delle Prestige...io ho detto che x PUBBLIZZARE anche ALTRE racche la Head deve puntare anche su altri paintjob e Murray fà il testimonial Radical x loro...
Maledetto smartphone... Poi il 3D fatto da Gaudenzio (ACDC) era su quelli che usavano il telaio Prestige....La Head ha Murray fò PUBBLICIZZARE la Radical...magari se "dovesse" perdere Soderling potrebbe dipengersi in Prestige Pro la prossima racca a Murray...


Ultima modifica di ACDC il Ven 27 Lug 2012 - 14:02 - modificato 1 volta.

descriptionPrestige e atp players  EmptyRe: Prestige e atp players

more_horiz
comunque mi sembrano pochi... e meno quelli in MID...vero Luca?

descriptionPrestige e atp players  EmptyRe: Prestige e atp players

more_horiz
ACDC ha scritto:
comunque mi sembrano pochi... e meno quelli in MID...vero Luca?
Con il mid non ne ricordo 1 x ora...anni fà prima di passare a Wilson mi pare c'era Gilles Muller che l'aveva... quel lussemburghese che è rientrato da poco che s'era messo a fare il maestro di tennis (l'hanno detto a Sky durante la cronaca di un suo match..) Perso il MITICO Marat..ora è deserto...c'è uno dei primi giocatori junior attuali che usa la Prestige IG Mid Huchida visto all'ora quì dove abito io al torneo prima del Bonfiglio...e solo uno con la sua manina la sfrutta al meglio..

descriptionPrestige e atp players  EmptyRe: Prestige e atp players

more_horiz
nw-t ha scritto:
Andy Murray, Gilles Simon, Florian Mayer, Tommy Haas, Kevin Anderson, Robin Haase...nei primi attuali 42 giocatori sono in 6...mica pochi a vedere tutti i marchi e modelli di racchette da PUBBLICIZZARE....Cool

Sbaglio o anche Djokovic gioca con una PT57?

descriptionPrestige e atp players  EmptyRe: Prestige e atp players

more_horiz
Quello di Djoko potrebbe derivare (NON NE SONO SICURO...) dallo stampo del suo primo amore in Head la Radical Tour Liquidmetal più che dalle PT57... senza i 4 inserti scalinati...quella era un piatto 100 in 18x20 325 gr nudo...flex di 58 morbidissima..ne ho una... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Uploaded with [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionPrestige e atp players  EmptyRe: Prestige e atp players

more_horiz
La seconda foto non capisco perchè me l'ha ingigantita...si riprova..

descriptionPrestige e atp players  EmptyRe: Prestige e atp players

more_horiz
Prestige e atp players  Scaled.php?server=41&filename=20120411104743

descriptionPrestige e atp players  EmptyRe: Prestige e atp players

more_horiz
Luca ma quante racchette hai?!?! affraid

descriptionPrestige e atp players  EmptyRe: Prestige e atp players

more_horiz
gianlugi1978 ha scritto:
Luca ma quante racchette hai?!?! affraid
Prestige e atp players  97171 E' da qualche mese che ho "lasciato" perdere l'inventario... è meglio...stò cercardo su ebay una camicia di forza da usare quando sento iniziare a prudere "cervello e mani" che potrebbero farmi fare altri acquisti..Razz

descriptionPrestige e atp players  EmptyRe: Prestige e atp players

more_horiz
Grandissimo Luca.......l cheers

descriptionPrestige e atp players  EmptyRe: Prestige e atp players

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Grandissimo Luca.......l Prestige e atp players  953229
Paolo hai più giocato con Andrea con le racche nuove??

descriptionPrestige e atp players  EmptyRe: Prestige e atp players

more_horiz
Quella di Nole non è un mold derivato da una Radical Tour ma da una normalissima LM Radical MP (senza LM ridges), ma con layup totalmente personalizzato e flex attuale intorno ai 55RA incordata.

Ha pure usato per un breve periodo una PT57S con flex ancora più basso, 51 secondoi alcuni e 52 nel caso di quella che ho potuto misurare personalmente.

La Mid la usa Haase, Haas ha provato a giocarci al rientro (fino ad Indian Wells) ma poi ha -penso correttamente- optato per la più permissiva MP.
Ci gioca ancora un altro "braccio d'oro" del recente pasato, Rainer Schuettler, ma ormai, a 36 anni ed al quarto rientro da infortuni, solo nei challenger...

descriptionPrestige e atp players  EmptyRe: Prestige e atp players

more_horiz
nw-t ha scritto:
rafapaul ha scritto:
Grandissimo Luca.......l Prestige e atp players  953229
Paolo hai più giocato con Andrea con le racche nuove??


Dovremmo giocare lunedì .

descriptionPrestige e atp players  EmptyRe: Prestige e atp players

more_horiz
rafapaul ha scritto:
nw-t ha scritto:
rafapaul ha scritto:
Grandissimo Luca.......l Prestige e atp players  953229
Paolo hai più giocato con Andrea con le racche nuove??


Dovremmo giocare lunedì .
Quello si che sarà un TEST VERITA'.......Cool

descriptionPrestige e atp players  EmptyRe: Prestige e atp players

more_horiz
mi sembrava di ricordare Haas con una MID...ma non mi ricordavo quando...grazie


Eiffel59 ha scritto:


La Mid la usa Haase, Haas ha provato a giocarci al rientro (fino ad Indian Wells) ma poi ha -penso correttamente- optato per la più permissiva MP.
Ci gioca ancora un altro "braccio d'oro" del recente pasato, Rainer Schuettler, ma ormai, a 36 anni ed al quarto rientro da infortuni, solo nei challenger...

descriptionPrestige e atp players  EmptyRe: Prestige e atp players

more_horiz
comunque mi sa che la Prestige è troppo retrò come gioco che permette di fare e con le velocità e spin attuali, ad alto livello si soffre troppo... meglio per un amatore sognatore

descriptionPrestige e atp players  EmptyRe: Prestige e atp players

more_horiz
ACDC ha scritto:
comunque mi sa che la Prestige è troppo retrò come gioco che permette di fare e con le velocità e spin attuali, ad alto livello si soffre troppo... meglio per un amatore sognatore


Questa dell'amatore-sognatore e' molto azzeccata Sad
Stavo cominciando a sognare ma meglio rimanere solo amatore con i piedi per terra Prestige e atp players  622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere