Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

elogio a Eiffel59 tennis service srl

power_settings_newAccedi per rispondere
+16
rossano
Paolo070
Gianluca Peddis
Pat75
ulisse
Leutonio
Alexrun78
Hybris72
Eiffel59
magazzie
kingkongy
Massimo79
alberto25
jasper
simoo92
chip&charge2
20 partecipanti

descriptionelogio a Eiffel59 tennis service srl Emptyelogio a Eiffel59 tennis service srl

more_horiz
Buon pomeriggio a tutti gli utenti

Sicuramente non sono il primo ad aver constatato la competenza l' efficienza del servizio e soprattutto la gentilezza di Marco del negozio Eiffel59 tennis service srl, trovo quindi doveroso ringraziarlo pubblicamente, sono sicuro che in molti si uniranno ai miei ringraziamenti

Grazie ancora Marco!

descriptionelogio a Eiffel59 tennis service srl EmptyRe: elogio a Eiffel59 tennis service srl

more_horiz
Subito voglio unirmi...un grazie davvero di cuore per la competenza ma sopratutto la gentilezza...

GRAZIE DAVVERO Smile !!!

descriptionelogio a Eiffel59 tennis service srl EmptyRe: elogio a Eiffel59 tennis service srl

more_horiz
Mitici... dai graaaandi! Smile

E poi grazie per aver creato la V3 Wink

more_horiz
jasper ha scritto:
Mitici... dai graaaandi! Smile

E poi grazie per aver creato la V3 Wink

Aspetto con ansia la fine di agosto per metterci su le mani Smile

more_horiz
Jasper@: ho preso sia la V3 sia la turbo che la V7, la V3 la provo in full le altre due le ibrido....mi hai contagiato!!!

Un grazie infinito al maestro eiffel e Marco, mi sono affacciato nel mondo del tennis pratico da qualche anno anche se lo seguo da un bel pò, ed in poco tempo mi sono fatto una discreta cultura tennistica leggendo qua e la il forum soprattutto i post del grande MARIO...

more_horiz
Mi aggiungo pure io... grazie sia a Mario che a Marco, gentilissimi, sempre disponibili a consigliare, pazienti a ripetere spesso le stesse cose per noi tennisti eterni indecisi e paranoici ( Embarassed io per primo, cmq tutto in senso buono ovviamente!), contagiosi nel vostro entusiasmo in questo bel mondo di corde e racchette... grazie pure di vendere ottimi prodotti soprattutto ad ottimi prezzi ( su questo non penso che ci siano dubbi) e come dice il buon Jasper grazie della Vortex3 che è una libidine (almeno per i miei gusti!). Continuate così.... elogio a Eiffel59 tennis service srl 953229

more_horiz
Mi dissocio!
Così, tanto per far arrabbiare Mario...!
Poi, lo sanno tutti, che la Eiffel59 Ltd. non e' nulla senza Quasimodo!

more_horiz
Grazie mille! Noi esistiamo solo grazie a voi, per cui siamo noi che dobbiamo ringraziarvi tutti! cheers santa elogio a Eiffel59 tennis service srl 11580

more_horiz
No no grazie a Voi, Magazzie e Mario...a proposito, ora anche tu:

FACCI UN SALUTO, MARIO FACCI UN SALUTOOOOOOO

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Smile

more_horiz
E io che mi ero addormentato davanti alla tele... Very Happy

cheers cheers cheers elogio a Eiffel59 tennis service srl 664672

(va bene così? Suspect )

more_horiz
Non posso non associarmi!!!
Disponibili e competenti.
Pacco ricevuto poco fa.....non vedo l'ora di provare le V3...e anche le novità Wink

more_horiz
Mi associo agli strameritati ELOGI Smile ho imparato ad incordare con soddisfazione leggendo i vostri pareri e ho preso una vostra macchina a contrappeso. Ieri sera ho fatto il primo ibrido eheheh

Grazie anche a Marco che è velocissimo nelle risposte!

Buon Tennis!!!!!!!!!!!!

Alessandro.

more_horiz
Io li ho conosciuti di persona avendoci lavorato insieme agli Internazionali a Roma e sono due amici simpaticissimi e professionali. Queste due persone fanno bene al tennis e ce ne fossero!!! elogio a Eiffel59 tennis service srl 953229

more_horiz
Esco fuori tema in parte... domanda a Mario e Marco: siete x caso al challenger di Cordenons in Friuli x il servizio incordatura? In quel caso passerei a salutarvi....

more_horiz
Ho ricevuto direttamente in negozio un "assaggio" di corde spedite dal caro Marco aka Magazzie, il tutto ben imballato e con esaustiva spiegazione del contenuto.

Grande professionalità e stima per i due soci Marco e Mario aka Eiffel59.

In settimana i test direttamente sulle mie Yonex RDS 001 MP e poi si passa agli ordini... elogio a Eiffel59 tennis service srl 316920

Grazie mille anche da parte del mio staff. Wink

more_horiz
Ho visto solo oggi questo topic.

Che dire...mi sono fatto una cultura su racchette corde solo seguendoli sul forum.Vi immagginate coloro che sono più fortunati e ce li hanno nel loro circolo, e possono sperimentare sul posto...sarebbe fantastico!

Mi hanno pure fatto scoprire le vortex turbo e V3.....

Grazie sempre per la professionalità, e sopratutto per la pazienza!!

more_horiz
Denghiù... Embarassed

more_horiz
Non posso che associrami, sia pur in ritardo, nel ringraziare Mario e Marco per la loro disponibilità e professionalità!

Continuate così.

more_horiz
RESPECT !!! elogio a Eiffel59 tennis service srl 2806 Very Happy Very Happy

more_horiz
Grazie a tutti. Se siamo qui è grazie a voi, noi cerchiamo solo di portare professionalità e passione in un campo troppo spesso gestito dall'ignoranza, poca passione e poca professionalità santa

more_horiz
Riscopro questo post e ringrazio entrambe in paricolare Mario "The Master" Eiffel per avermi riportato in brevi tempi "dentro e oltre" questo meraviglioso sport che è stato la mia passione per tanti anni da bambino e da ragazzo (eh si presentavo chiari evidenti di racchettite compulsiva già a 10 anni quando comprai la mia Yonex Couguss quando tutti volevano sole le Pro staff  Very Happy ).

Un piccolo OT. Un grazie anche a mio figlio Antonio, grandissimo appassionato, che me lo ha fatto riscoprire............ cheers  cheers  cheers  santa

more_horiz
Beh Mario è unico... Marco non è da meno... ma Forza Marioooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di drichichi@alice.it il Sab 14 Dic 2013 - 12:40 - modificato 1 volta.

more_horiz
Si su Marco, che ringrazio per le puntuali sintetiche ma esaustive recensioni sui nuovi telai, non posso che associarmi........Peccato che abito troppo lontano per andarli a trovare in negozio....ma mai dire mai....anche perché penso che ne valrebbe la pena.

Grazie Marco !  cheers

more_horiz
Da gennaio grande novità qui in negozio!  elogio a Eiffel59 tennis service srl 2806  elogio a Eiffel59 tennis service srl 810504

more_horiz
elogio a Eiffel59 tennis service srl 810504  elogio a Eiffel59 tennis service srl 810504  elogio a Eiffel59 tennis service srl 810504
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: