Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPossibile cambio racchetta EmptyPossibile cambio racchetta

more_horiz
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum ma vi leggo da tanto tempo e colgo l'occasione per farvi i miei complimenti per i tantissimi consigli utili che date Smile
Vi scrivo oggi per avere un ragguaglio su un possibile cambio di racchetta che vorrei effettuare: da tanto tempo ormai uso la Aeropro Drive GT ma mi piacerebbe provare un telaio diverso (per provare diverse sensazioni e per curiosità) simile alla giallona in quanto mi permette di generare ottimi top da fondo campo sia di dritto che di rovescio.
Sto testando la Yonex vCore 100s ma il feeling non è dei migliori in quanto la palla ha poco controllo ed ha una sensazione di vuoto durante il colpo che non mi entusiasma un granchè.
Spero di essere stato chiaro e vi ringrazio in anticipo per le risposte Smile

descriptionPossibile cambio racchetta EmptyRe: Possibile cambio racchetta

more_horiz
Magari ti risponderebbero in molti...se facessi qualche domanda... lol!

descriptionPossibile cambio racchetta EmptyRe: Possibile cambio racchetta

more_horiz
Puoi provare una quindicina di racchette, praticamente tutte le 100 pollici, 16x19, profilo dai 23-25 mm che ci sono in commercio.

Accomodati, e qualcuno, un giorno, potrebbe chiamarti Frank71......

(Hai un solo post, e non hai certamente capito la battuta, Ma fatti una bella navigata sul sito....e capirai....o se capirai...)

descriptionPossibile cambio racchetta EmptyRe: Possibile cambio racchetta

more_horiz
Accomodati, e qualcuno, un giorno, potrebbe chiamarti Frank71......


..dovrebbe provare anche gran parte delle non profilate però... Laughing

descriptionPossibile cambio racchetta EmptyRe: Possibile cambio racchetta

more_horiz
Very Happy

descriptionPossibile cambio racchetta EmptyRe: Possibile cambio racchetta

more_horiz
Per me è un post chiuso. Ciò che volevo dire mi sembrava abbastanza chiaro ma evidentemente non si è colto e si è scesi in determinate risposte. Grazie e arrivederci.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere