Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Incordatura "arcuata"

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
Cesare
nikuz
Eiffel59
kingkongy
bad_horse
magazzie
adip89
simoo92
rovesciointop
13 partecipanti

descriptionIncordatura "arcuata" - Pagina 2 EmptyIncordatura "arcuata"

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve..mi sono accorto che il mio incordatore ha l'abitudine di arcuare le corde..mi spiego meglio..ponendo un righello tra un buco orizzontale e l'altro la corda non ha un andamento lineare ma crea una curva...nelle corde verticali questo non succede. Che ne dite è normale?

descriptionIncordatura "arcuata" - Pagina 2 EmptyRe: Incordatura "arcuata"

more_horiz
jasper ha scritto:

Oggi ho visto come incorda un rinomato incordatore della Liguria.....
Verticali prima da un lato, utilizzo di una solo pinza x le V, pinzatura a 3/4 del piatto, quasi al centro.... Poi me ne sono andato inorridito e ho pensato che mai acquisto è stato più azzeccato dell'incordatrice Wink
Chi è? Il nome lo puoi fare?

more_horiz
nw-t ha scritto:
jasper ha scritto:

Verticali prima da un lato, utilizzo di una solo pinza x le V, pinzatura a 3/4 del piatto, quasi al centro.... Poi me ne sono andato inorridito e ho pensato che mai acquisto è stato più azzeccato dell'incordatrice Wink

Neanche morto Smile. Ma non è chi conosci te Wink

more_horiz
jasper ha scritto:
nw-t ha scritto:
jasper ha scritto:

Come non detto...Razz se capiterà d'aver bisogno un giorno in liguria...andrò dal mio amico...evitando tutti gl'altri Smile Cool

more_horiz
nw-t ha scritto:
jasper ha scritto:
nw-t ha scritto:
jasper ha scritto:

Come non detto...Razz se capiterà d'aver bisogno un giorno in liguria...andrò dal mio amico...evitando tutti gl'altri Smile Cool

L'ho incontrato qualche giorno fa e mi ha detto che sta lavorando molto, è rimasto uno dei pochi incordatori!
Pensa che ho una marea di richieste e a volte per fare i telai degli agonisti amici vado in ufficio alle 6!

more_horiz
jasper ha scritto:

L'ho incontrato qualche giorno fa e mi ha detto che sta lavorando molto, è rimasto uno dei pochi incordatori!
Pensa che ho una marea di richieste e a volte per fare i telai degli agonisti amici vado in ufficio alle 6!
Cambia e fai quello se ti piace....l'hai appena detto che ce ne sono pochi bravi...io pur avendo grandissima passione non avrei voglia di farlo come mestiere...finche fai un paio di telai personali o x qualche amico può andare...ma altro no...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: