Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAvete idea di che racchetta possa esserci? EmptyAvete idea di che racchetta possa esserci?

more_horiz
Un mio amico con cui scambio volentieri ha portato la sua solita racchetta in un'altra borsa, per la precisione

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ( l'immagine è presa da Internet )

Domani ha detto che porta la racchetta, ma sono impaziente di scoprire di che racchetta si tratta!!!

La parola agli esperti Smile

descriptionAvete idea di che racchetta possa esserci? EmptyRe: Avete idea di che racchetta possa esserci?

more_horiz
Dalla fodera, la Maxply McEnroe (bellissimo telaio...)

A meno non ci abbia messo la sorella "grafitosa" di vent'anni seguente...

descriptionAvete idea di che racchetta possa esserci? EmptyRe: Avete idea di che racchetta possa esserci?

more_horiz
Grazie Mario, ti farò sapere!!

Ha detto che è di legno, deve essere bellissima!

more_horiz
Oh mamma... la Racchetta Arcobaleno...bella eccome!

more_horiz
Ce l'ho.....è stata la mia ultima racca di legno.

more_horiz
Ebbene si è la Maxply McEnroe!!!

Stupenda, in splendide condizioni!! E quel portaracchette in pelle è veramente favoloso!!

Fosse mia la incorderei
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: