Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionhead youtek ig speed 300 Emptyhead youtek ig speed 300

more_horiz
Ciao a tutti , mi serve il vostro aiuto se possibile.....
Sono un paio di mesi che ho ricominciato a giocare , dopo quasi 7 anni di inattività.....Ho ricominciato a giocare con la mia Pro Staff 6.6 tirata a 23 kg per non sforzare il braccio ed è andato tutto ok..... , poi siccome innamoratissimo delle racchette Head ho avuto la brillantissima idea di prendere una radical mp modello 2011 incordata con Sonic Pro a 25 kg........risultato ???? dopo 3 settimana mi sono beccato una bella epicondilite Evil or Very Mad ......meglio sbarazzarsi di questa racchetta prima possibile... Twisted Evil .
Sono un giocatore a cui piace giocare essenzialmente da fondo campo sia colpi piatti che in Top..... e volevo sapere se qualcuno di voi ha provato la head ig speed 300 ,se per il tipo di gioco che faccio io può andare bene e se anche questa racchetta ha il telaio instabile come la radical .........secondo voi anche la Speed 300 può crearmi problemi al braccio????????........
Aspetto vostre news grazieeeeeee

descriptionhead youtek ig speed 300 EmptyRe: head youtek ig speed 300

more_horiz
Se può crearti problemi, la risposta è si..l'ho usata per tipo 3 mesi e solo con quella mi sono ritrovato problemi al braccio (e ora uso babolat tanto per intenderci)..per il tipo di gioco va benissimo..a mio parere è una racchetta abbastanza polivalente e potente, ma tuttavia mediocre

more_horiz
Grazie mille Mike..........a questo punto mi trovo in piena confusione .........su quale racchetta mi butto ???????? Sad ahi ahi ahi

more_horiz
Così a pelle io ti direi wilson pro open o prince exo3 rebel 98 perchè ne parlano tutti molto bene..comunque prendi questi consigli un po' alla leggera perchè ho poca esperienza rispetto a molti altri utenti che sapranno darti consigli ben più precisi.

Ah e se hai problemi frequenti comincia a scendere di tensione o ancora meglio passare al multifilamento..molto più morbido
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: