Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionpoliuretano espanso nelle speed IG? Emptypoliuretano espanso nelle speed IG?

more_horiz
Ho due speed MP IG ed all'interno del manico in ambedue c'è il poliuretano espanso... ne sapete qualcosa? E' possibile che siano fake?
non ho mai vosto Head con poliuretano espanso e anche altri amici mi hanno confermato che la cosa è strana?
Che mi potete consigliare?

descriptionpoliuretano espanso nelle speed IG? EmptyRe: poliuretano espanso nelle speed IG?

more_horiz
vorrei inserire la foto ma non riesco

descriptionpoliuretano espanso nelle speed IG? EmptyRe: poliuretano espanso nelle speed IG?

more_horiz
poliuretano espanso nelle speed IG? 001

descriptionpoliuretano espanso nelle speed IG? EmptyRe: poliuretano espanso nelle speed IG?

more_horiz
nella speed pro mod 2010 di un mio amico c'è una sorta di schiuma..e quella è originale..controlla che si sia l'ologramma e confronta i caratteri delle caratteristiche

descriptionpoliuretano espanso nelle speed IG? EmptyRe: poliuretano espanso nelle speed IG?

more_horiz
se mi dici come inserire la foto ve la faccio vedere

descriptionpoliuretano espanso nelle speed IG? EmptyRe: poliuretano espanso nelle speed IG?

more_horiz
cmq anche quella è strano io ho il modello speed pro IG e il manico è vuoto

descriptionpoliuretano espanso nelle speed IG? Emptyhead

more_horiz
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

descriptionpoliuretano espanso nelle speed IG? EmptyRe: poliuretano espanso nelle speed IG?

more_horiz
evvaiii!!!!!!!!!!

descriptionpoliuretano espanso nelle speed IG? EmptyRe: poliuretano espanso nelle speed IG?

more_horiz
penso sia tutto ok, almeno come forma e manico
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere