Vorrei sapere la differenza in campo di queste 2 racchette, naturalmente da chi ha avuto modo di provarle in campo..
Grazie
Grazie
nardac ha scritto:Sono due cose diverse non paragonabili.
La qtour molto controllosa , prende poco gli effetti , stanca il braccio alla lunga.
Certo quando prendi bene la palla escono dei gran bei colpi.
È praticamente una prestige in minore , non poi tanto in minore.
La ki5 è molto piú facile , prende piú gli effetti , spinge di piú ( rispetto alla qtour non in generale ) , ha un buon controllo , non stanca il braccio , certo è meno solida della qtour che è molto piú stabile agli impatti.
Se giochi per divertimento usa la qtour
Se giochi per vincere , sopratutto se fai tornei , la ki senza il minimo dubbio , a meno che tu sia un terza categoria o un fortissimo quarta.
uolter74 ha scritto:Il mio livello e' un po' strano molto dipendo da come mi alzo sembra una cavolata ma e' così.... Le ki 5 le ho provate tutte e 2 trovandomi bene, ma se la Q tour deve essere una sorta di prestige con il kinetic mi sa che devo lasciar perdere...
uolter74 ha scritto:Il mio livello e' un po' strano molto dipendo da come mi alzo sembra una cavolata ma e' così.... Le ki 5 le ho provate tutte e 2 trovandomi bene, ma se la Q tour deve essere una sorta di prestige con il kinetic mi sa che devo lasciar perdere...
nardac ha scritto:uolter74 ha scritto:Il mio livello e' un po' strano molto dipendo da come mi alzo sembra una cavolata ma e' così.... Le ki 5 le ho provate tutte e 2 trovandomi bene, ma se la Q tour deve essere una sorta di prestige con il kinetic mi sa che devo lasciar perdere...
È così la qtour è molto simile alla prestige , è proprio un altra racchetta rispetto alla ki5
simoo92 ha scritto:
Già, secondo me più facile della prestige, voglio dire, ci si può giocare...
Poi dipende anche un po' se preferisci i profili sottili o un po' più spessi tipo ki5
simoo92 ha scritto:uolter74 ha scritto:Il mio livello e' un po' strano molto dipendo da come mi alzo sembra una cavolata ma e' così.... Le ki 5 le ho provate tutte e 2 trovandomi bene, ma se la Q tour deve essere una sorta di prestige con il kinetic mi sa che devo lasciar perdere...
Se ti sei trovato bene con le ki5 ti consigli di tenerle
La q tour ce l'ho e c'azzecca poco con le ki