Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptiontraining in piccoli spazi Emptytraining in piccoli spazi

more_horiz
salve ragazzi, non trovando nessun compagno con cui andare a far due scambi, ed avendo costantemente una voglia matta di giocare, vi volevo chiedere dei consigli su che tipo di allenamento io possa fare in una stanza non molto grande, ma vuota per migliorare il mio tennis? grazie Smile

descriptiontraining in piccoli spazi EmptyRe: training in piccoli spazi

more_horiz
mmm... il primo che mi viene in mente, tracci una linea sul muro a 91cm e provi a mandare sempre la pallina poco sopra della linea tracciata. Potrebbe essere un buon metodo per migliorare le volee (senza lasciar rimbalzare la pallina) o per fare dei recuperi corti (facendo rimbalzare), indubbiamente conoscerai meglio la tua racchetta e il tipo di tocco da dare sotto rete. Purtroppo non credo si possa fare molto di più, almeno con la palla Smile

descriptiontraining in piccoli spazi EmptyRe: training in piccoli spazi

more_horiz
let ha scritto:
salve ragazzi, non trovando nessun compagno con cui andare a far due scambi, ed avendo costantemente una voglia matta di giocare, vi volevo chiedere dei consigli su che tipo di allenamento io possa fare in una stanza non molto grande, ma vuota per migliorare il mio tennis? grazie Smile


Di dove sei? hai messo un annuncio nell'area dedicata del forum? Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere