Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde gulbis EmptyCorde gulbis

more_horiz
Master mi sapresti dire l incordatura di gulbis??sia quella di ora e se possibile anche quella di quando era sponsorizzato head Laughing

descriptionCorde gulbis EmptyRe: Corde gulbis

more_horiz
Con Head, usava il "solito" Alu Power con tensioni tre i 29/28 ed i 28/27; poi ha testato Alu/budello a 27/27 con prestretch 10% sul budello; a Roma, le ha fatte tutte a 26/26 con LXN 4G sulle verticali e budello Wilson sulle orizzontali. Il budello, sempre prestirato 10%. Un telaio, per test, lo ha fatto 29/28 senza prestretch.

more_horiz
Grazie Mario per la risposta!Wink
Un altra domanda,ma il telaio ch usa ora,blx blade tour,in realtà che telaio é?

more_horiz
E' un prototipo di Wilson (presumibilmente la nuova Blade 16x19) pittato da Steam...anche se per certi particolari potrebbe essere anche una Head prostock...

more_horiz
Chi lo sa...
Questa è la foto pubblicata da P1 qualche tempo fa ma si capisce ben poco, magari è la solita H22 con schema 16x19 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Comunque a Wimbledon è tornato al solito setup full Alu, il che forse spiegherebbe perchè è riuscito a vincere una partita Corde gulbis 97171

more_horiz
adip89 ha scritto:
Chi lo sa...
Questa è la foto pubblicata da P1 qualche tempo fa ma si capisce ben poco, magari è la solita H22 con schema 16x19 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Comunque a Wimbledon è tornato al solito setup full Alu, il che forse spiegherebbe perchè è riuscito a vincere una partita Corde gulbis 97171

..e che partita che ha vinto: la faccia di Tomas alla stretta di mano finale è tutto un perchè?!?

Corde gulbis 97171

more_horiz
Non è un H22, troppo diverso l'attacco della gola e l'inizio dei bracci.
Oltretutto, non viene fatta alcuna H22 in 16x19.
Per le corde, "dondola" tra full Alu (28/27) ed ibrido..ma senza ancora una precisa decisione...

more_horiz
scusate l'ntromissinione ma ho bisogno di Mariooooo... sono tornato al mio vecchio amoree Laughing... le prestige tour... ti prego mandami quei collari... Corde gulbis 57438 Corde gulbis 57438 Corde gulbis 57438

more_horiz
Ne ho uno solo, ale. Ti mando quello, quando riuscirò a trovare il secondo -promesso ma mai ricevuto- te lo mando via posta.

more_horiz
Ti ringrazio infinitamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tnks
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: