Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionVideo lezioni: Il servizio EmptyVideo lezioni: Il servizio

more_horiz
Aggiornata la sezione "Video lezioni" (menù Approfondimenti) su http://www.passionetennis.altervista.org .
Arricchita la parte inerente categoria servizio.
Saluti.

_______________________________________________


descriptionVideo lezioni: Il servizio EmptyRe: Video lezioni: Il servizio

more_horiz
grande Ale!

proprio ieri sera, memorizzando i movimenti da fare sul kick visti nei video, sono riuscito ad iniziare a fare questo tipo di servizio anche se non riesco ancora a dare abbastanza spinta e profondità

descriptionVideo lezioni: Il servizio EmptyRe: Video lezioni: Il servizio

more_horiz
Io ho voluto provare il kick l'anno scorso, e da allora debbo dire che i miei doppi falli si sono ridotti almeno del 70%!!!
Ad oggi però sto cercando, come te, di dare + potenza e soprattutto rotazione al colpo (spero di imparare ad usare anche la schiena come molla), in quanto permette di mandare dall'altro lato una palla + difficile e con rimbalzo alto.
Cmq, quando lo vedevo fare dagli altri pensavo fosse una meta irragiungibile; deddo dire invece che mi viene + naturale questo che il servizio in Slice.

Giusto in questi giorni ho aggiornato questa sezione video con le risposte al servizio, interessanti anche quelle.
Saluti.

_______________________________________________


privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere