Master, secondo il tuo sommo parere... su quale tipo di telaio/gioco si esaltano le qualità della Rip Control (aut similia) ... e perchè?
Eiffel59 ha scritto:Quando il giocatore è un tattico sopraffino (alla Simon per intenderci), e quando si vuol limitare l'eccessiva potenza di un telaio.
E tutte e due le cose insieme
Nostradamis ha scritto:Anche il Dunlop Hexy Fiber è un altro multi con spinta di palla molta bassa... e costa meno delle Rip.
magazzie ha scritto:ben venga anche corre.....mi basta che sia un utilizzatore di rip, un "magnarip" che si presti al test (gratuito)
Pat75 ha scritto:Non è che avevi fatto un grande abbinamento...una corda di controllo da 1,30 su una racchetta con flex basso, piatto 98 in 18x20...ci credo che non avevi spinta...hai montato un freno a mano...Io utilizzavo le 1,30 a 24/23 kg sulla Radical YT Mp (18x20) ed erano discrete, molto confortevoli, poco potenti, durata buona ....una corda onesta direi senza particolari pregi. Si trova di moooolto meglio.
nw-t ha scritto:Pat75 ha scritto:Non è che avevi fatto un grande abbinamento...una corda di controllo da 1,30 su una racchetta con flex basso, piatto 98 in 18x20...ci credo che non avevi spinta...hai montato un freno a mano...Io utilizzavo le 1,30 a 24/23 kg sulla Radical YT Mp (18x20) ed erano discrete, molto confortevoli, poco potenti, durata buona ....una corda onesta direi senza particolari pregi. Si trova di moooolto meglio.