Ciao a tutti/e , sono un nuovo iscritto e sono un maestro di tennis
kingkongy ha scritto:Ciao, benvenuto.
Secondo te uscirà il 27?
Guarisci dal malocchio?
Conosci ricette di cucina?
Tennis? Ma qui non si parla di tennis!
otello69 ha scritto:X me conosce benissimo la Clerici...kingkongy ha scritto:Ciao, benvenuto.
Secondo te uscirà il 27?
Guarisci dal malocchio?
Conosci ricette di cucina?
Tennis? Ma qui non si parla di tennis!
Sei messo male...
pier_70 ha scritto:Riciao a tutti e buona domenica , cerco di fare un po' di chiarezza ( sul sottoscritto )
Mi chiamo Pier e sono maestro federale nazionale , migliore classifica b4 , attuale classifica 3.3
Altre cose ............. non saprei , quindi vi saluto e a presto
Eiffel59 ha scritto:Quale dei due, il maestro che ride nel presentarsi (per ragioni non note) o kk?
E che c'entra la Clerici (non chi, li c'ho perso il conto...)?
kingkongy ha scritto:Scusa, Pier, ma tu sei maestro di tennis o no?
Perché io non l'ho capito ...
Per intenderci, la tua risata e' di autoironia ?
A volte mi perdo...pero', sul fronte comunicazione dovrei essere ben messo... Anzi, ci aggiungo pure il faccino
Sonny Liston ha scritto:pier_70 ha scritto:Riciao a tutti e buona domenica , cerco di fare un po' di chiarezza ( sul sottoscritto )
Mi chiamo Pier e sono maestro federale nazionale , migliore classifica b4 , attuale classifica 3.3
Altre cose ............. non saprei , quindi vi saluto e a presto
Complimenti... B4 all'epoca, era roba seria.
Dove insegni?
otello69 ha scritto:kingkongy ha scritto:Scusa, Pier, ma tu sei maestro di tennis o no?
A volte mi perdo...pero', sul fronte comunicazione dovrei essere ben messo... Anzi, ci aggiungo pure il faccino
Ma anche tu, dai...tutti 'sti puntini...sulle i intendo
A scanso di equivoci preciso che la mia e' una risata per sdrammatizzare, non sia mai...
kingkongy ha scritto:otello69 ha scritto:kingkongy ha scritto:Scusa, Pier, ma tu sei maestro di tennis o no?
A scanso di equivoci preciso che la mia e' una risata per sdrammatizzare, non sia mai...
Hey, ma guarda che sono davvero in buona fede!
Ti sembro un musone ??? E' che non sapevo come intendere la risata.
Ti puoi immaginare se mi metto pure a fare lo stizzoso con uno che rischia di essere mio "coevo"...e magari ci siam pure incrociati in campo!
Baci e abbracci!
silli67 ha scritto:Bravo Alberto, sdrammatizza che qui mi pare ultimamente sia salito il livello di nervosismo (per il "solito" però)......forse è il caldo dell'anticiclone africano...boh? Per Luca: non ti ho sentito nel weekend, ti chiamo io domani pomeriggio se non disturbo....
kingkongy ha scritto:otello69 ha scritto:kingkongy ha scritto:Scusa, Pier, ma tu sei maestro di tennis o no?
Occhio, che KK scuce qualcosa sulla classifica
Hey, ma guarda che sono davvero in buona fede!
Ti sembro un musone ??? E' che non sapevo come intendere la risata.
Ti puoi immaginare se mi metto pure a fare lo stizzoso con uno che rischia di essere mio "coevo"...e magari ci siam pure incrociati in campo!
Baci e abbracci!