Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCerco Compagno allenamenti - partite Roma EmptyCerco Compagno allenamenti - partite Roma

more_horiz
Salve,

Qualcuno disponibile per qualche partita, scambi, allenamento? piú o meno non ho particolari problemi di orario e giorni.

Abito a Roma zona cinecittá. Ho 28 anni, livello 3,5 autovalutazione ITR.

A presto

Stefano

descriptionCerco Compagno allenamenti - partite Roma EmptyRe: Cerco Compagno allenamenti - partite Roma

more_horiz
P.S. Anche questo weekend è ok

descriptionCerco Compagno allenamenti - partite Roma EmptyRe: Cerco Compagno allenamenti - partite Roma

more_horiz
In settimana nel serale ci sono

descriptionCerco Compagno allenamenti - partite Roma EmptyRe: Cerco Compagno allenamenti - partite Roma

more_horiz
grazie Jeremy, ti ho mandato un msg

descriptionCerco Compagno allenamenti - partite Roma EmptyRe: Cerco Compagno allenamenti - partite Roma

more_horiz
Ciao,

Per me si puo' fare.

descriptionCerco Compagno allenamenti - partite Roma EmptyRe: Cerco Compagno allenamenti - partite Roma

more_horiz
Ciao fabryk77, ti mando un msg privato

descriptionCerco Compagno allenamenti - partite Roma EmptyRe: Cerco Compagno allenamenti - partite Roma

more_horiz
Ciao a tutti, mi unisco anche io :-)

Ho postato poco fa un annuncio per cercare compagni di allenamento.
Gioco sul Lungotevere dalle 18:00 tre volte a settimana (lun-mer-ven).

Contattatemi in privato se interessati così ci accordiamo.

descriptionCerco Compagno allenamenti - partite Roma EmptyRe: Cerco Compagno allenamenti - partite Roma

more_horiz
Ciao
io sono Leonardo Smile
ITR 2,5/3
cerco compagni/avversari per allenamento e divertimento Very Happy
sono in zona monte mario balduina ma posso spostarmi agevolmente. l'orario non è un problema se deciso con anticipo.
3356619823 (se non rispondo subito sono sul motorino e vi richiamo....)

cheers

descriptionCerco Compagno allenamenti - partite Roma EmptyRe: Cerco Compagno allenamenti - partite Roma

more_horiz
Stefano se vuoi possiamo replicare in settimana
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere