Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionadp gt e yonex vcore100s Emptyadp gt e yonex vcore100s

more_horiz
Ciao a tutti volevo un vostra parere.....siccome ho dolore al gomito interno/avambraccio e spalla secondo voi e più rigida una apd gt con le tecnifibre xone biphase 1,24 o una yonex vcore 100s con un mono yonex colore blu...non so il modello però è uguale alle black code...che dite?

descriptionadp gt e yonex vcore100s EmptyRe: adp gt e yonex vcore100s

more_horiz
Nessuno mi aiuta? Question

more_horiz
Nella sezione "Yonex" ci sono le mie recensioni della 100s. Leggile. Ma io sono dell'opinione (condivisa da molti) che é meglio una Yonex con il fil di ferro montato, che una Babolat con budello...

Se hai scritto questo post perché la Babolat ti da problemi, io la cambierei. Poi ne troverai a iosa in questo forum di utenti che accorrerranno in difesa della APD, e che ti diranno che con la corda giusta é tollerabile.
La qualità di spinta delle babolat (bluo gialla, é uguale) NON E'MAI STATA MESSA IN DISCUSSIONE.

Ma se hai fastidi al gomito/spalla, lascia la Babolat, e scegli una della 100.000 simil pure drive che stanno sul mercato, con rigidità da 68 a 70 e che non spaccano le articolazioni come le francesi. Sceglila come ti pare, son tutte buone:
1) Tecnifibre Speed Flex 300;
2) X Fast della Pacific;
3) Wilson Pro Open;
4) Wilson Juice 100;
5) Wilson Steam 100;
6) Yonex 100s;
7) Yonex Xi100;
Cool Head Incstint;
9) Head Extreme (qui siamo a livello di Babolat, come sollcitazioni alle articolazioni)

e me ne sto dimenticando almeno una ventina.....

more_horiz
Ieri le ho provate....la yonex però ha un impatto molto più secco come mai?

more_horiz
5) Wilson Steam 100;

secondo me c'entra poco con un'APD questa

more_horiz
Ovvia....ho elencato un po' di racche 100 profilate.

Ma l'appunto che mi é stato fatto é giusto: La steam é 16x20, 1 cm più lunga, molto morbida e profilo "solo" 23 mm costante.

In effetti, nell'elenco che ho fatto, non ci sta bene.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: