Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionScelta importantissima EmptyScelta importantissima

more_horiz
Volevo un consiglio da parte degli utenti piu esperti. Devo fare una scelta importantissima, che porterà via parecchi soldi, quindi devo avere piu pareri possibili. Ho l'occasione di prendere 2 pro kennex ki5 versione bianca/gialla a 260€ la coppia. Pero sono indeciso se prendere queste oppure andare sulla 2011 nera e gialla in manico L4 che spinge un po di piu per via dello spiral tech. Su quest'ultima poi effettuerò la procedura della guaina termoretrattile per portarla a L5. Secondo voi quale scelta è piu corretta? Prendere una L5 con meno tecnologia, o una L4 con piu tecnologia e piu peso da aggiungere? Sonny il tuo parere è d'obbligo!"

descriptionScelta importantissima EmptyRe: Scelta importantissima

more_horiz
Lan ha scritto:
Volevo un consiglio da parte degli utenti piu esperti. Devo fare una scelta importantissima, che porterà via parecchi soldi, quindi devo avere piu pareri possibili. Ho l'occasione di prendere 2 pro kennex ki5 versione bianca/gialla a 260€ la coppia. Pero sono indeciso se prendere queste oppure andare sulla 2011 nera e gialla in manico L4 che spinge un po di piu per via dello spiral tech. Su quest'ultima poi effettuerò la procedura della guaina termoretrattile per portarla a L5. Secondo voi quale scelta è piu corretta? Prendere una L5 con meno tecnologia, o una L4 con piu tecnologia e piu peso da aggiungere? Sonny il tuo parere è d'obbligo!"
alex....la ki5 bianca/gialla penso che vada piu' che bene,nn pensare che cambi di molto il telaio rispetto alle nuove versioni.....ma poi scusa,la sabbiolina nn e' meglio toglierla?ho trovato un nuovo metodo tecnologico per aspirarla,tanto nn serve a un cazz

more_horiz
lo so è che mi sono un po stufato di quella bianca allora volevo cambiare un po'

more_horiz
La sabbiolina serve eccome....è quello il sistema pro kennex per "salvare" il braccio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: