Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCambio racchetta: si accettano consigli EmptyCambio racchetta: si accettano consigli

more_horiz
Salve ragazzi, appartengo alla vastissima categoria di giocatori che non sono né principianti né iscritti a un circolo. Gioco una volta a settimana ormai da diversi anni. Se dovessi descrivermi tecnicamente, direi che sono un mancino con un diritto discreto e un rovescio a una mano ancora (!) da affinare: lo gioco prevalentemente in back, ma vorrei migliorare quello piatto. Da 2 anni gioco con una Pro Kennex Destiny 295 gr, che è molto confortevole, ma non mi permette di spingere tanto. Non avendo un braccio esplosivo, mi piacerebbe trovare una racchetta che mi garantisca una maggiore profondità nei colpi, senza pregiudicare il controllo tipico della mia Destiny. Avete qualche consiglio da darmi?

descriptionCambio racchetta: si accettano consigli EmptyRe: Cambio racchetta: si accettano consigli

more_horiz
prova la wilson blade o la yonex v core 98

descriptionCambio racchetta: si accettano consigli EmptyRe: Cambio racchetta: si accettano consigli

more_horiz
Wilson blx blade 98

descriptionCambio racchetta: si accettano consigli EmptyRe: Cambio racchetta: si accettano consigli

more_horiz
oncescj mi hai battuto sul tempo. Abbiamo pensato la stessa cosa

descriptionCambio racchetta: si accettano consigli EmptyRe: Cambio racchetta: si accettano consigli

more_horiz
Bhe è un ottimo telaio la blade....

descriptionCambio racchetta: si accettano consigli EmptyRe: Cambio racchetta: si accettano consigli

more_horiz
Quanto costa e che caratteristiche ha la Wilson blx blade 98? Non vorrei spendere tanto...

descriptionCambio racchetta: si accettano consigli EmptyRe: Cambio racchetta: si accettano consigli

more_horiz
160 € circa un telaio cn un bel controllo....da fondo spinge abbastanza bene

descriptionCambio racchetta: si accettano consigli EmptyRe: Cambio racchetta: si accettano consigli

more_horiz
Grazie per le info oncescj, ma costa un po' troppo per me. Idee alternative?

descriptionCambio racchetta: si accettano consigli EmptyRe: Cambio racchetta: si accettano consigli

more_horiz
hai provato ad usare la destiny 315 (quella nera)? costa nuova sui €90/95

io uso quella e spinge un po' di più della 295, che per me è davvero leggerina!

con un bel set up di corde eifelliane (io uso le starburn PTN che sono confortevolissime), ho provato anche io le wilson ma sono davvero differenti dalla destiny, non mi ci sono trovato nemmeno un po', inoltre sono tutte più rigide della destiny...

descriptionCambio racchetta: si accettano consigli EmptyRe: Cambio racchetta: si accettano consigli

more_horiz
dove si possono acquistare a buon prezzo le pro kennex destiny 315 ?

descriptionCambio racchetta: si accettano consigli EmptyRe: Cambio racchetta: si accettano consigli

more_horiz
Ho visto che il bilanciamento della destiny 315 è 305 mm, mentre nella 295 gr è 320 mm. Cosa cambia nella pratica?

descriptionCambio racchetta: si accettano consigli EmptyRe: Cambio racchetta: si accettano consigli

more_horiz
di solito la racchetta è più maneggevole se è bilanciata più verso il manico!

descriptionCambio racchetta: si accettano consigli EmptyRe: Cambio racchetta: si accettano consigli

more_horiz
Capisco, grazie! che opinione avete invece della head youtek radical mp? qualcuno l'ha mai provata?

descriptionCambio racchetta: si accettano consigli EmptyRe: Cambio racchetta: si accettano consigli

more_horiz
cerca sul forum, troverai sicuramente delle recensioni già fatte!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere