Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

E queste?? Nuove extreme

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
Eiffel59
tennista97
jagui
babolat94
uolter74
cristofer
Alessandro0110
adip89
RenaTheWiz
mp4/18
14 partecipanti

descriptionextreme - E queste?? Nuove extreme - Pagina 2 EmptyE queste?? Nuove extreme

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Penso che le abbiano messe da pochissimo tempo on-line, sono uscite le nuove extreme.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
L'estetica è bellissima, ma non ho capito che ha, non erano uscite già le ig della extreme?

descriptionextreme - E queste?? Nuove extreme - Pagina 2 EmptyRe: E queste?? Nuove extreme

more_horiz
Non credo che una racchetta possa far fare piu 15 ad Andrea e neppure a me....... Purtroppo

descriptionextreme - E queste?? Nuove extreme - Pagina 2 EmptyRe: E queste?? Nuove extreme

more_horiz
Col servizio intendo

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Col servizio intendo
E' proprio nel servizio che si sente + la differenza tra racca e racca...Andrea ha un buonissimo movimento generale...riuscisse a mettere un pò più di velocità di braccio nell'impatto palla...avrebbe ottime soddisfazioni...con questa m'ha detto che sente che il colpo gli esce molto più facilmente e solido...sente sicurezza nell'impatto e con quel 18x20 ha anche più precisione...

more_horiz
Mah per me il servizio é come andare in bicicletta se lo impari da bambino non lo dimentichi piú , da adulto è veramente difficile migliorare in tutti gli aspetti .

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Mah per me il servizio é come andare in bicicletta se lo impari da bambino non lo dimentichi piú , da adulto è veramente difficile migliorare in tutti gli aspetti .
Sei troppo pessimista Paolo...è un colpo che "se vuoi...PUOI" migliorare tranquillamente...basta tu gli dedichi un pò di tempo e impegno...non dico che diventi Roddick ma migliorare migliori sicuro...se ricapiti quà Smile

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Così dicono, ma non ho certezze

Tutto vero, uscirà una BLX Blade 98 16x19, ma non so di preciso quando...

more_horiz
nw-t ha scritto:
rafapaul ha scritto:
Sei troppo pessimista Paolo...è un colpo che "se vuoi...PUOI" migliorare tranquillamente...basta tu gli dedichi un pò di tempo e impegno...non dico che diventi Roddick ma migliorare migliori sicuro...se ricapiti quà Smile

Veramente se passo da te metto alla prova le tue doti di coach.....

Così mi fai provare anche qualche telaio serio

more_horiz
Un amico mi dice che in Italia arrivano a fine Agosto od inizio Settembre.

more_horiz
noto che finalmente qualcuno comincia a mettere in discussione la bontà di queste ultime extreme ig, quando un'anno fa mi sono permesso di avanzare dei dubbi su questo telaio sono stato linciato, il tempo come sempre è galantuomo... spero che la prossima in uscita si avvicini alla prima versione (microgel) quella si era una gran racchetta
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: