Lan ha scritto:O magari erano migliorabili...si prevede una nuova serie 2.0 anche per prestige, speed, instinct radical. Forse perchè ne vendevano poche della serie attuale
Lan ha scritto:si prevede una nuova serie 2.0 anche per prestige, speed, instinct radical. Forse perchè ne vendevano poche della serie attuale
nw-t ha scritto:Lan ha scritto:O magari erano migliorabili...si prevede una nuova serie 2.0 anche per prestige, speed, instinct radical. Forse perchè ne vendevano poche della serie attuale
mp4/18 ha scritto:nw-t ha scritto:Lan ha scritto:O magari erano migliorabili...si prevede una nuova serie 2.0 anche per prestige, speed, instinct radical. Forse perchè ne vendevano poche della serie attuale
o semplicemente vogliono spillarci soldi
Eiffel59 ha scritto:A settembre sono due anni che è disponibile la serie Extreme IG (la prima ad essere stata upgradata) quindi il timeline medio della Head è stato rispettato...Visto che pare che le due più grosse novità saranno aumento di peso e riduzione del flex (ergo ridistrubuzione delle masse, combinate al nuovo passacorde allargato Volkl-style) il passo verso la direzione giusta è stato fatto...non penso usciranno altri modelli prima del 2013, l'unica serie che resterebbe in ritardo è quella classica (Prestige/Radical), non credo prima dell'ultimo trimestre 2013...
Anche se, a mio avviso, cambiassero (troppo) le Radical attuali farebbero un immenso errore....
rafapaul ha scritto:Con una Blade fatta in 16x19 sai come aumentano le potenzialità dei tuoi colpi...sarebbe da vedere uno "scozzo" tra te con 16x19 e il Vecchione con il 18x20...Così dicono, ma non ho certezze
rafapaul ha scritto:Con quella ora Andrea "ha" anche il servizio come arma in più x raccattare punti...io x il giudizio aspetterei dopo averlo testato...magari i suoi colpi diventano molto più "ficcanti" e meno "palleggiati"....Eh si non sarebbe male, anzi