Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCerco circolo tennis a milano EmptyCerco circolo tennis a milano

more_horiz
Ciao a tutti

Volevo porvi un quesito , vorrei sapere se esistono a milano dei circoli tennistici in cui si possono fare due scambi senza l'ausilio di un allenatore obbligatoriamente......

sarebbe perfetto trovare un posto ove pagare un tot di iscrizione andare li con il borsone e la racchetta e scambiare liberamente con chi è presente, magari se organizzassero dei piccoli tornei interni non sarebbe male

( a titolo informativo non sono un agonista, gioco da circa 8 mesi e prendo già lezioni di tennis solo mi servirebbe un posto dove fare pratica senza pagare continuamente un allenatore )

grazie anticipatamente per i cosigli Razz

descriptionCerco circolo tennis a milano EmptyRe: Cerco circolo tennis a milano

more_horiz
Puoi provare con il circuito TPRA, sponsorizzato anche in una sezione di questo forum, che organizza tornei amatoriali per non classificati FIT o anche incontri amichevoli fra gli iscritti.
Nasce a Brescia, ma ormai ci sono diversi circoli affiliati anche a Milano.

http://tpratennis.it/ITA/home.asp

descriptionCerco circolo tennis a milano EmptyRe: Cerco circolo tennis a milano

more_horiz
ok grazie mille

sembra molto interessante questo circuito alternativo Smile lo terrò in considerazione

Per quanto riguarda circoli veri e propri ? Non ne esistono con la possibilità di usufluire dei campi con altri soci sensa andarvi con l'allenatore o pagando all'ora l'affitto del campo ?

descriptionCerco circolo tennis a milano EmptyRe: Cerco circolo tennis a milano

more_horiz
Certo che ce ne sono come da tutte le parti...in alcuni basta pagare (anche parecchio a volte) in altri oltre a pagare devi essere presentato e accettato...ma lascio agli amici di milano i dettagli su circoli e modalità di ingresso (nell'attesa se usi google trovi a pacchi). ciao!

descriptionCerco circolo tennis a milano EmptyRe: Cerco circolo tennis a milano

more_horiz
Certo che ce ne sono come da tutte le parti..Cerco circolo tennis a milano Appleipad

descriptionCerco circolo tennis a milano EmptyRe: Cerco circolo tennis a milano

more_horiz
pure io ne cerco uno , tipo a roma esiste un circolo che si paga 25 euro d'iscrizione e ti fanno la tessera fit e poi tu chiami e loro ti trovano il giocatore e tu paghi il campo

descriptionCerco circolo tennis a milano EmptyRe: Cerco circolo tennis a milano

more_horiz
eh se esistesse una cosa simile a milano sarebbe bellissimo.....

comunque sto cercando su google qualche info, in questi giorni proverò a fare qualche chiamata e valuterò , speriamo bene Very Happy

descriptionCerco circolo tennis a milano EmptyRe: Cerco circolo tennis a milano

more_horiz
io ho chiesto al proprietario di roma mi ha detto non sapeva certo quello che sta a roma e una cosa bellissima perche tu dici voglio giocare sabato e tu giochi sicuro l'avversario fanno tutto loro ..oi fanno i tornei interni bello se sai niente fammi sapere
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere