Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAiuto per classifica EmptyAiuto per classifica

more_horiz
Ciao, volevo chiedere se è vero che non si possono superare più di due calssifiche in un solo anno.
Mi hanno detto (ditemi se è vero) che non si può passare ad esempio da NC a 4.4 ma da NC al massimo in un anno si può arrivare 4.5
Lo chiedo perchè da metà giugno ho iniziato a fare tornei e ne ho fatti due battendo 5 NC un 4.6 un 4.5 un 4.4 e un 4.3 e perdendo rispettivamente con un 4.4 e un 4.1
Se si dovessero aggiornare oggi le classifiche, che cosa sarei?
Grazie

P.S. ovviamente parto da NC

descriptionAiuto per classifica EmptyRe: Aiuto per classifica

more_horiz
Aggiungo che il più giovane era un Under 16 e le partite che ho vinto le ho sempre vinte in 2 set

more_horiz
Tranquillo.

Per quello che so puoi scalare senza limiti o comunque di sicuro passare da NC a 4.4/4.3 visto che è successo a molti del forum.

Per avere una proiezione reale, utilizza "My Fit Score" sul sito della federtennis.

Infine il fatto è che tu abbia vinto in 2 set è uguale a vincere in 5.000.000.000.000. set............hai semplicemente vinto!!!

Buon tennis

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Tranquillo.

Infine il fatto è che tu abbia vinto in 2 set è uguale a vincere in 5.000.000.000.000. set............hai semplicemente vinto!!!

Buon tennis
Aiuto per classifica 97171

more_horiz
un mio amico è passato da nc a 4.2 da gennaio all'aggiornamento di luglio, a fine anno è diventato 4.1... e come lui molti altri che per molto non hanno giocato tornei! Aiuto per classifica 622327

more_horiz
Dicevo che avevo vinto in 2 set perchè mi avevano detto che vincendo 76 al terzo c'è una riduzione dei punti assegnati. non è vero allora?

more_horiz
forse ti conviene leggere i regolamenti, così ti liberi delle leggende metropolitane che ti hanno raccontato, e mi sembra che siano molte... Aiuto per classifica 97171
almeno una letta ai 2/3 regolamenti che trovi sul sito fit non farebbe male:
rts, regole di tennis e classifiche...

allora inventiamo una nuova:
se vinci con un ace hai 10 punti bonus... ti piace? allora raccontala a chi ti riempie di bufale e vedi cosa dice dopo... Aiuto per classifica 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: