Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionClassifica dopo due tornei? 4.5? EmptyClassifica dopo due tornei? 4.5?

more_horiz
Ciao ragazzi,

chi mi aiuta? la classifica virtuale che mi da il sito della Fit dove si inseriscono i propri match non mi pare corretta.

Sono partito NC senza nessun punto in cascina:

Primo torneo:


  • vittoria su NC primo turno
  • Vittoria su NC secondo turno
  • sconfitta con un 4.5 al terzo

Secondo Torneo:


  • vittoria su NC primo turno
  • Vittoria su 4.6 secondo turno
  • sconfitta con un 4.4 al terzo
  • vittori a su NC tabelloe finale miglior 8 nc del torneo --> da punti questa?

clssifica attuale che dite 4.6, 4.5?

descriptionClassifica dopo due tornei? 4.5? EmptyRe: Classifica dopo due tornei? 4.5?

more_horiz
4.5 cheers

descriptionClassifica dopo due tornei? 4.5? EmptyRe: Classifica dopo due tornei? 4.5?

more_horiz
ma fanno classifica anche i punti del tabellone di "consolazione" che sto giocando (migliori 8nc)? se perdo con un NC ora in questo torneo di consolazione quanti punti perdo? gli nc con cui ho giocato non sono proprio tutti nc uno dovrebbe già essere un 4.4, l' ultimo con cui ho giocato... valgono i punti in questo caso di vittoria su di un NC o si calcola la sua classifica "virtuale"? ho scritto in fretta spero di essermi spiegato sufficentemente bene Classifica dopo due tornei? 4.5? 97171

descriptionClassifica dopo due tornei? 4.5? EmptyRe: Classifica dopo due tornei? 4.5?

more_horiz
Le singole vittorie nel tabellone di consolazione contano come normali vittorie, se vinci anche la finale di quel tabellone (purchè in totale ci siano stati più di 8 giocatori dall'inizio del tabellone intermedio) ti vale come bonus vittoria torneo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere