Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionnodi incordatura Emptynodi incordatura

more_horiz
Scusate se, non volendo, ripeto una domanda alla quale probabilmente è già stata data una risposta, ma non trovo nulla nel forum. Come faccio, essendo un profano a confrontondi molti di Voi, a capire se l'incordatore ha dato seguito alla mia richiesta di incordare come suggerito da Eiffel, a 4 nodi ? Potrebbe tranquillamente avermi fatto fesso. quanto sopra è riconoscibile? Come di consueto ringrazio x l'attenzione.

descriptionnodi incordatura EmptyRe: nodi incordatura

more_horiz
Conta i nodi: se sono 4 allora è stata incordata a 4 nodi. Se sono in numero diverso da 4 allora non ha eseguito la tua richiesta.

I nodi li trovi all'interno dell'ovale.

more_horiz
tutto qua!? La facevo più complessa. Grazie mille

more_horiz
...... e ora che ho verificato , mi rendo conto della banalità del quesito

more_horiz
Bisognerebbe vedere poi se i nodi sono fatti bene, ma questo richiede un occhio esperto.

more_horiz
Admaiora, come nota Jag...la quantità non spiega la qualità. E la qualità del nodo e' solo una parte del lavoro. E qui, a meno di non usare strumenti di misura specifici, lo puoi sapere solo tu qual e' il livello del lavoro eseguito.
Se non ci sono pecche evidenti, ci vuole una certa sensibilità e per chi ce l'ha (la sensibilità) si tratta di differenze sottili o grossolane.
Insomma, anche quella del rompiballe (vedi il sottoscritto), e' una professione ricca di insidie!

more_horiz
Apparentemente il lavoro sembra, ad un occhio inesperto, ben fatto. Domani la proverò e vediamo che sensazioni riscontrerò. ...... Le insidie son dietro l'angolo e, tutto sommato, i problemi ben altri. Grazie del prezioso contributo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: