Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionrpm team su pure storm gt Emptyrpm team su pure storm gt

more_horiz
stasera provo la mia nuova pure stom gt 2012 con questo mono da 1,25 con tensione 22.5 kg a 2 nodi . il mio gioco è da fondo campo con colpi abbastanza profondi e spinti anche se non molto arrotati , anzi il rovescio bimane principalmente piatto , ma non dis degno di scendere . Ho voluto provare questa corda a questa tensione ( qualche problemino al gomito da qualche tempo ) per avere un impatto più morbido senza perdere potenza , e controllo . che dite l'accoppiata ci può stare ? Shocked

descriptionrpm team su pure storm gt EmptyRe: rpm team su pure storm gt

more_horiz
Hai voluto questa corda per un impatto più morbido? Shocked
Allora ti hanno informato male...la Team a quella tensione è il 5% più rigida della Blast a 25 su quel telaio...però è più reattiva e più adatta ad un gioco prevalentemente piatto, ergo potrebbe anche andar bene...

descriptionrpm team su pure storm gt EmptyRe: rpm team su pure storm gt

more_horiz
ti ringrazio , ma non dicono che rispetto alle blast è più morbida , cmq ora non mi resta che provarla poi tirerò le conclusioni , tu cosa avresti montato su quel telaio?

descriptionrpm team su pure storm gt EmptyRe: rpm team su pure storm gt

more_horiz
oh mio dio NO!!! rpm team su pure storm gt G

descriptionrpm team su pure storm gt EmptyRe: rpm team su pure storm gt

more_horiz
nitaka, sei stato tu a citare il fatto dell'impatto più morbido con la Team (cosa che non è)


Potendo scegliere, la Polystar Energy Black 1.25 o la nostra Starburn Vortex Turbo.

descriptionrpm team su pure storm gt EmptyRe: rpm team su pure storm gt

more_horiz
ok ti ringrazio sarà la prossima prova ...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere