Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Head extreme mp o pro??

power_settings_newAccedi per rispondere
+18
Riki66
Eiffel59
fede
Kmore
agassi
seven78
fanel
Stefano Roccabianca
tropix
GIANLUINI DICA
ganneck
mattiaajduetre
fracchio
Guanzy
simone banti
alexmondial
seneca85
Nalby
22 partecipanti

descriptionextreme - Head extreme mp o pro?? - Pagina 3 EmptyHead extreme mp o pro??

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao.. Volevo delle informazioni riguardo questi due telai ( non le caratteristiche) da chi magari li ha provate entrambi. Voi quale preferite? E quali sono le differenze sostanziali in campo??
Attualmente gioco con la Head speed mp 18/20, mi trovo molto bene, ottimo controllo ma ho qualche difficoltà a spingere la palla. Il mio gioco è polivalente soprattutto fondo campo, dritto più arrotato che piatto e rovescio bimane piatto. Vorrei il vostro parere su questi telai e non mi dispiacerebbe qualche consiglio su dei telai simili!

descriptionextreme - Head extreme mp o pro?? - Pagina 3 EmptyRe: Head extreme mp o pro??

more_horiz
La extreme 300 e ' diventata ufficialmente la mia racchetta.mi hanno messo delle corde che mi dicono di prova, e qui vorrei, l aiuto di eiffel.Signum pro verdi che ancora non sono uscite ne sai qualcosa? Poi vorrei chiederti se ci monto le sonic vanno bene? Dammi un mono per questa racca morbido e. Auguro un buon anno a tutti i grandi tennisti del forum viva l extreme.

descriptionextreme - Head extreme mp o pro?? - Pagina 3 EmptyRe: Head extreme mp o pro??

more_horiz
Volevo dire che le mie extreme pesano 326 tutt'e due

more_horiz
A me era piaciuto il weiss cannon scorpion 1.28 su quel telaio.

more_horiz
Buon anno a tutti !!!!santa Simone come mai hai optato per la mp !!! Io sono indeciso tra quest' ultima e la pro per una maggiore pesantezza di palla, la mp com' e' ??? Ciao, grazie....

more_horiz
L mp va benissimo

more_horiz
ciao...

ieri ho provato per l'ultima volta la pro e confermo la bontà del telaio:

incordata con rpm a 23 kg... top spin veloce e facile da ottenere, potente ma senza perdita di controllo e nemmeno troppo rigida.

la palla scappa un poco sul rovescio piatto e il servizio è meglio se lavorato.

facile trovare vincenti e la palla è abbastanza pesante.

a rete ho fatto fatica ma come sempre, in questo caso devo assumermi la responsabilità di essere un pesce fuor d'acqua nei pressi del net.

buon tennis a tutti

more_horiz
Si e' una buona racchetta, spinge bene, ma sto arrivando alla conclusione che per me pesa troppo.... faccio fatica nel rovescio e a tirar su le palle basse, non mi resta che provare la mp extreme - Head extreme mp o pro?? - Pagina 3 939115

more_horiz
ciao agassi...
chiaro che se hai dubbi... prova e capirai: alla fine conta piú la prova personale di cento pareri pur buoni ma forzatamente soggettivi.
buon divertimento

more_horiz
La mp e' perfetta la pro e spettacolare ma l mp ha la potenza simile ma si gioca neglio il rovescio va da se

more_horiz
Grazie, provero'!!! Ragazzi una domanda al volo, ma se la ordino in prova da tennis warehouse, il pagamento come si effettua?? Tramite play pall subito o alla consegna visto che va lasciata anche la caparra ?

more_horiz
Questa extreme pro mi piace davvero, tiro forte e sempre lungo, con le sppp ho un ottimo feeling...
Solo che mi sta cadendo il gomito dal male...

Che faccio?
Non esiste qualcosa di simile ma piu morbido come telaio??

more_horiz
ciao fede...
temo di no. se si tratta della 2.0 credo sia la piú morbida nel settore delle superprofiled.
magari qualcuno ne sa di più ...
mi permetto peró una domanda: ( io sono poco portato a dare tutta la colpa al telaio ) magari non sará un problema di corda?
alla prossima

more_horiz
Ciao,

Con le sppp non ho mai avuto problemi, ma puo essere sia anche colpa loro...

Ma sopratutto credo che arrivando dalla exo tour 20pt di rigidita in piu siano troppi davvero..!!
La giocabilita' ed efficiacia pero' e' ottima
Sto pensando di crearmi una profilata custom partendo da una 300 con ra basso...

more_horiz
ciao...
ma venti punti di rigiditá in piú significano che non parliamo della extreme pro 2.0 allora... riguardo le princes non saprei dare giudizi.

more_horiz
Allora eiffel si sa nulla delle signum verdi

more_horiz
Salve è da un po che seguo questo topic e vorrei porre una domanda, da quello che ho letto la pro sembra essere più completa e precisa rispetto la sorellina e anche come bilanciamento ci siamo ma rispetto ad una roddick le rotazioni come escono cioè risulta più semplice generarle? lo chiedo perchè io attualmente gioco con la roddick e benchè abbia sempre giocato con racchette sui 340 non mi sembra proprio semplicissimo generare spin anzi ho trovato che ad essere più naturali ad uscire siano i colpi piatti eppure ho un gioco molto arrotato sia di diritto che di rovescio, ancor di più ho notato differenza perchè nel 2008 giocavo con la prima extreme pro che uscì, e con quella veramente trovavo semplicissimo generare spin, la 2.0 è su quei livelli o comunque non è niente di che rispetto la roddick?

more_horiz
Riki66 ha scritto:
confermo che avevo una coppia di pro 2.0 e pesavan entrambe 346 finite
alla fine quasi tutti gli esemplari visti sinora sul forum stanno intorno ai 345 finiti..

La mia con corde antivibra e overgrip 335 gr!!!! Ole'

more_horiz
simone banti ha scritto:
L mp va benissimo

...non per noi uomini duri...
Al riguardo del peso la mia con 2 overgrip (pro della Wilson) e antivibra va su 340..!!!

more_horiz
A me e' appena arrivata,solo con corde ex scorpion 1.22 senza over e antivibro 335 grammi ,bilanciamento 32,5 e credo quindi perfettamente in specifica,che c...o
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
ciao...
a scanso di equivoci, la mia prova riguardava la pro: e non vorrei essere stato fuorviante.
buon tennis
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: