Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionBabolat pure drive lite 2012 EmptyBabolat pure drive lite 2012

more_horiz
Ciao Ragazzi, mi chiamo Roberto e sono nuovissimo in questo forum, e sono un neo appassionato di tennis..... dicono che non è mai troppo tardi per iniziare e io a 37 anni no iniziato questo sport bellissimo che stò imparando a conoscere anche grazie a quello che leggo in questo forum.

Vi chiedo informazioni e pareri su questa racchetta che mi è stata regalata per il mio compleanno......che sarà Domenica 1 Luglio
Calcolate che in gioventù avrò usato una racchetta forse 4 volte e non sempre per colpire una pallina...... a parte gli scherzi........ da un mesetto ho iniziato a giocare con un mio amico il quale sono anni che gioca anche se in modo amatorialissimo.
Dopo un paio di volte che lui mi prestava una sua racchetta, ho deciso di comprarle e qui è arrivato puntuale il regalo della mia fidanzata.......

Mi date qualche parere?

Grazie a tutti in anticipo

descriptionBabolat pure drive lite 2012 EmptyRe: Babolat pure drive lite 2012

more_horiz
nessuno mi dice nulla a riguardo?

descriptionBabolat pure drive lite 2012 EmptyRe: Babolat pure drive lite 2012

more_horiz
scusa ma non ho capito cosa vuoi sapere di preciso? vuoi delle informazioni generali sulla racchetta del titolo???

descriptionBabolat pure drive lite 2012 EmptyRe: Babolat pure drive lite 2012

more_horiz
Si, vorrei sapere se , visto che sono all'inizio, è una racchetta valida, adatta a me o se è troppo per il mio livello.

descriptionBabolat pure drive lite 2012 EmptyRe: Babolat pure drive lite 2012

more_horiz
per iniziare va più che bene . Poi la pure drive non è una racchetta particolarmente difficile , quindi secondo me può andar bene . Profilo ampio , piatto 100 è proprio quello che ci vuole in una racchetta per iniziare a giocare

descriptionBabolat pure drive lite 2012 EmptyRe: Babolat pure drive lite 2012

more_horiz
Grazie, ma il dubbio mi è venuto perchè da qualche parte ho letto che i professionisti hanno le racchette di serie e non speciali fatte epr loro come magari può accadere per altri sport e poi ho visto che questo modello è usato da professionisti e mi è venuto il dubbio che fosse esagerato per me.
Che differenza c'è tra la versione PD LITE e la PD?
E' solo una questione di peso?

descriptionBabolat pure drive lite 2012 EmptyRe: Babolat pure drive lite 2012

more_horiz
neo75 ha scritto:
Grazie, ma il dubbio mi è venuto perchè da qualche parte ho letto che i professionisti hanno le racchette di serie e non speciali fatte epr loro come magari può accadere per altri sport e poi ho visto che questo modello è usato da professionisti e mi è venuto il dubbio che fosse esagerato per me.
Che differenza c'è tra la versione PD LITE e la PD?
E' solo una questione di peso?


certo...... e io sono santa

descriptionBabolat pure drive lite 2012 EmptyRe: Babolat pure drive lite 2012

more_horiz
dai, sii serio...... quali sono le differenze tra quelle che compri e quelle che usano i professionisti

descriptionBabolat pure drive lite 2012 EmptyRe: Babolat pure drive lite 2012

more_horiz
quelle che usano i professionisti sono telai pro stock ,cioè modelli vecchi paintjobbati da racchette moderne e attualmente blasonate. Queste racchette sono piuttosto costose perchè sono fatte con materiali di maggiore qualità e non le trovi in commercio . le puoi trovare su ebay e qualcosa sul mercatino dell'usato , ma tutto a prezzi molto elevati

descriptionBabolat pure drive lite 2012 EmptyRe: Babolat pure drive lite 2012

more_horiz
babolat94 ha scritto:
per iniziare va più che bene . Poi la pure drive non è una racchetta particolarmente difficile , quindi secondo me può andar bene . Profilo ampio , piatto 100 è proprio quello che ci vuole in una racchetta per iniziare a giocare
quoto, è una racchetta giusta per un principiante bella potente ma un po troppo leggera per i miei gusti Smile

descriptionBabolat pure drive lite 2012 EmptyRe: Babolat pure drive lite 2012

more_horiz
quoto Smile

descriptionBabolat pure drive lite 2012 EmptyRe: Babolat pure drive lite 2012

more_horiz
ok, capisco, ma scusate la mia ignoranza..... se per iniziare va bene, vuol dire che una volta che prenderò un pò la mano devo cambiarla o posso tenerla per qualche anno?

descriptionBabolat pure drive lite 2012 EmptyRe: Babolat pure drive lite 2012

more_horiz
a mio avviso puoi tenertela per almeno un anno o due. poi sta a te decidere se cambiare, c'è chi gioca a vita con questo tipo di racchette e secondo me non fanno male... Smile

descriptionBabolat pure drive lite 2012 EmptyRe: Babolat pure drive lite 2012

more_horiz
neo75 ha scritto:
ok, capisco, ma scusate la mia ignoranza..... se per iniziare va bene, vuol dire che una volta che prenderò un pò la mano devo cambiarla o posso tenerla per qualche anno?
puoi tranquillamente tenerla e personalizzarla a piacimento secondo le tue esigenze Wink

descriptionBabolat pure drive lite 2012 EmptyRe: Babolat pure drive lite 2012

more_horiz
babolat94 ha scritto:
quoto Smile
èèèèèèh che lessico... Babolat pure drive lite 2012 97171

descriptionBabolat pure drive lite 2012 EmptyRe: Babolat pure drive lite 2012

more_horiz
scusate l'intromissione...ho da poco iniziato a giocare a tennis a livello amatoriale...qualche partita ogni tanto con amici, giusto per intenderci :-) fin'ora ho usato una artengo da 10€ ma ora vorrei una racchetta migliore....nei vari forum, come prima racchetta, consigliano la babolat xs 102/105 o fusion 102 o pure drive (ho visto che ci sono diversi modelli). quale mi consigliate?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere