Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCorde Yonex 95D EmptyCorde Yonex 95D

more_horiz
Ciao a tutti,

Mi permetto di disturbarvi per chiedervi un consiglio per incordare la yonex 95d..in particolare il nostro mastro incordatore Eiffel:D..Vorrei una corda potente,il controllo non è un grosso problema..vi lascio campo libero senza partire con pregiudizi su mono,multi,syn gut e chi più ne ha più ne metta!Però magari evitate di propormi ibridi da 50 euro che durano 2 ore ,eheh..Grazie a tutti,ciao!!

descriptionCorde Yonex 95D EmptyRe: Corde Yonex 95D

more_horiz
Lo scambio potenza/durata/costi ai massimi livelli è una necessità. Proprio per questo gli ibridi hanno preso piede...aaaaanche perchè l'altra "moneta di scambio" è la tenuta di tensione (meccanica e dinamica).

Senza troppo compromettere il controllo, la scelta logica -al di fuori appunto degli ibridi- è il monofilamento, ed in quel senso, il nuovo XCite 17 di Pacific è ai massimi livelli sotto quasi tutti gli aspetti. Alternative, il nostro ibrido mpno/nono Starburn V3S/Titan, il Polystar Energy nero da 1.25, ed in casa Yonex, il Poly Tour Pro 1.25.

descriptionCorde Yonex 95D EmptyRe: Corde Yonex 95D

more_horiz
Non l'ho provata con le corde indicate dal Master ma con Solinco tour bite 1,20, a Kg 23/22 non è niente male..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere