Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio corde per Babolat apd gt+. EmptyConsiglio corde per Babolat apd gt+.

more_horiz
Ciao a tutti. Ho appena comprato una coppia di Babolat APD GT+. Prima avevo una coppia di Babolat APD+ prima serie di 6 anni. Prima incordavo con Babolat Ibrido Pro Hurricane Tour (25kg)+XCEL (24kp). Gioco prevalentemente da fondo con rotazioni. Gioco 3 volte a settimana a livello CLUB (in passato facevo tornei come NC). Mi consigliate di continuare con le stesse corde di prima? Qualche consiglio?

descriptionConsiglio corde per Babolat apd gt+. EmptyRe: Consiglio corde per Babolat apd gt+.

more_horiz
Double ar 42!!!!.....ma sali di almeno mezzo chilo, anche uno...sono più elastiche...io le stò provando e mi hanno sorpreso...è un monofilo elastico ed ha un tocco eccezionale sempre parlando di mono...calibro 1,20 hanno uno spin niente male...se giochi arrotato vanno alla grande con controllo assoluto...per quanto riguarda i difetti posso dire solamente che si muovono un po e nella botta piatta perdono un po di controllo...ma per il resto fantastiche...è un mono molto particolare....;-)

descriptionConsiglio corde per Babolat apd gt+. EmptyRe: Consiglio corde per Babolat apd gt+.

more_horiz
Sulla APD GT Plus? A 26 chili? Fuori dalla gamma consigliata il controllo sale ma la durata scende proporzionalmente ed a 12 € ad armeggio diventa un va e vieni di cambi...non certamente una scelta economica...mica le regalano sempre Wink
In quanto al "controllo assoluto", giocando di spin, è vero fintantochè tiene la tensione...ovvero poco.
Piuttosto, ne andrebbero esaltate le caratteristiche abbinandolo ad un mono di controllo e resistenza come il LXN Original (sia liscio che rough).

descriptionConsiglio corde per Babolat apd gt+. EmptyRe: Consiglio corde per Babolat apd gt+.

more_horiz
Grazie del suggerimento... provero' la LXN Original... la tensione potrebbe andare bene 25/24 o e' meglio addirittura scendere?

descriptionConsiglio corde per Babolat apd gt+. EmptyRe: Consiglio corde per Babolat apd gt+.

more_horiz
Se non sei fisicatissimo, meglio max 23 kg senza differenziale, a due nodi.

descriptionConsiglio corde per Babolat apd gt+. EmptyRe: Consiglio corde per Babolat apd gt+.

more_horiz
grazie 1000... seguiro' i tuoi consigli.

descriptionConsiglio corde per Babolat apd gt+. EmptyRe: Consiglio corde per Babolat apd gt+.

more_horiz
infatti per quanto riguarda la durata sono solo a 3 ore...quindi ancora devo vedere...ma mi hanno sorpreso molto...;-) di certo non sono economiche...peccato...

descriptionConsiglio corde per Babolat apd gt+. EmptyRe: Consiglio corde per Babolat apd gt+.

more_horiz
Come detto, sono corde non facilmente assimilabili ad altre categorie...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere