Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionSciacca - Agrigento EmptySciacca - Agrigento

more_horiz
Un 24enne è disponibile a qualche partitella in tale zona (per chi viene a sciacca gli offro una partita gratis Sciacca - Agrigento 622327 Sciacca - Agrigento 622327 Sciacca - Agrigento 622327 ).Livello 4.4 ma non gioco da un bel po di mesi,voglia cercasi Sciacca - Agrigento Icon_bounce Sciacca - Agrigento Icon_bounce Sciacca - Agrigento Icon_bounce

descriptionSciacca - Agrigento EmptyRe: Sciacca - Agrigento

more_horiz
anche io 4.4 di ribera.sono disponibile a giocare con te quando vuoi.
forse la mia classifica non indica il mio livello ma possiamo provare.o forse gia abbiamo provato?
ciao

descriptionSciacca - Agrigento EmptyRe: Sciacca - Agrigento

more_horiz
Abbiamo gia provato 2 anni fa,se tu sei 4.4 io sono ualcosa di inferiore a un nc :-)

descriptionSciacca - Agrigento EmptyRe: Sciacca - Agrigento

more_horiz
come stai?rispetto a due anni fa' ho un gioco piu' aggressivo e piu' regolare.ho ripreso gli allenamenti e spero quet'anno di ritornare a fare agonismo.poi in pm ti racconto cosa mi e' successo in questi ultimi due mesi(sono stato seriamente preoccupato).ciao

descriptionSciacca - Agrigento EmptyRe: Sciacca - Agrigento

more_horiz
sto bene grazie e spero pure tu.Gioco poco e con l'agonismo ho chiuso (non ho tempo)..gioco piu per divertimnto (non fa niente se perdo 6-0 6-0 Sciacca - Agrigento Icon_smile )
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere