Ciao a tutti, l'altro giorno sono passato da Allori in piazza rossetti e ho notato che l'insegna non cè più e dentro ho trovato due ragazzi nuovi che non avevo mai visto, qualcuno ha notizie del precedente proprietario?
Tuone ha scritto:A proposito ci sono andato giusto oggi, si chiama granslam tennis. Personale davvero cordiale rispetto alla precedente gestione
Tuone ha scritto:Io non parlo del onestà e della competenza, non li ho mai approfonditi, ma a cortesia, nel periodo in cui tenevano aperto e facevano gli sconti per svuotare il magazzino, erano davvero carenti, son stato li 2 volte e tutte le due volte mi han trattato abbstanza male, come questi che non mi volessero li nel negozio.
L incordatore di via Battisti invece secondo me è un ottima persona, oltre ad avere su ebay prezzi senza pari per i telai
pallettaro_folle ha scritto:Scusate se mi intrometto....ma "quello di via battisti" e' uno fra i migliori incordatori a livello nazionale. Avendo lui disponibile non ha senso andare da altri....magari avessi uno come lui dalle mie parti.
Xmas43....se sei di Genova perche' non andare direttamente in negozio? Anche perche' su ebay mette principalmente i telai che fa piu' fatica a piazzare a livello locale...
Ursus ha scritto:Se ci date il riferimento di ebay anche chi non è di Genova può vedere se ci sono cose che interessano....
Tuone ha scritto:Ricordi male...il negozio di Enri si chiama Tennisland...L account di ebay si chiama Enrico.lelli se non ricordo male
nw-t ha scritto:Tuone ha scritto:Ricordi male...il negozio di Enri si chiama Tennisland...L account di ebay si chiama Enrico.lelli se non ricordo male
Tuone ha scritto:Pardon...non volevo neppure rispondere a te... Comunque Enri è un mio amicone da tempo...il NUMERO 1 !!nw-t ha scritto:Tuone ha scritto:Ricordi male...il negozio di Enri si chiama Tennisland...L account di ebay si chiama Enrico.lelli se non ricordo male
Io non parlo del negozio ma del nome di ebay...