Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionextreme - Head Extreme youtek ig mp - Tutto regolare? EmptyHead Extreme youtek ig mp - Tutto regolare?

more_horiz
Acquistata online da un utente con feedback positivi, sia su stratennis che su Ebay (dove ne ha più di 200) per cui dell'utente mi fido. Ha detto di averla comprata da mistertennis.it (dove io ho già comprato una racchetta, originale).

Mi è venuto un dubbio solo, aprendo il tappo non ho trovato dentro la schiuma. Però io ho usato solo wilson, non so se nelle head ci sia sempre.
Pareri?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionextreme - Head Extreme youtek ig mp - Tutto regolare? EmptyRe: Head Extreme youtek ig mp - Tutto regolare?

more_horiz
mi sembra di aver letto da qualche parte che la schiuma è tipica solo delle wilson

descriptionextreme - Head Extreme youtek ig mp - Tutto regolare? EmptyRe: Head Extreme youtek ig mp - Tutto regolare?

more_horiz
In effetti, nelle Head retail non viene iniettato nulla...

more_horiz
Confermo che nella mia Radical pro IG retail non c'è niente.. Come non c'era niente nella Radical YT e nella Prestige YT!!

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
In effetti, nelle Head retail non viene iniettato nulla...

Quindi secondo te e' a posto? Niente fake?
Se ci son dei dubbi faccio altre foto :p

more_horiz
è buona su, basta paranoie Wink

more_horiz
K, sono un po' prevenuto.
Sti cinesi stan rovinando un po' troppa roba, vorrei evitare distruggessero il mio gomito :p

more_horiz
niente schiuma nella radical microgel e nella prestige YT pro, stai tranquillo

more_horiz
Come non c'era niente nella Radical YT e nella Prestige YT!! extreme - Head Extreme youtek ig mp - Tutto regolare? Omsh
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: