Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPossibile che nessuno risponde???? EmptyPossibile che nessuno risponde????

more_horiz
A chi andrebbe di giocare questa settimana pomeriggio??? anche per due scambi, così da conoscere nuova gente per migliorare il mio gioco.....sono in zona Tor marancia il cell 3274424121

descriptionPossibile che nessuno risponde???? EmptyRe: Possibile che nessuno risponde????

more_horiz
Ciao Io sono a Roma per lavoro,se vuoi io sto giocando allo sportout nei pressi della bufalotta ,siamo lontani?o possiamo incontrarci in un altro circolo

descriptionPossibile che nessuno risponde???? EmptyRe: Possibile che nessuno risponde????

more_horiz
Ciao,

Io sono qui dal lunedì al giovedì. Sto cercando qualcuno con cui giocare, e fino ad ora ho fatto ben poco. Non ho macchina/moto, e per me ottimi sono il circolo in zona bologna e la dabliu in zona rebibbia.
Sono disponibile dalle 19 in poi...

more_horiz
4ngel0 ha scritto:
Ciao,

Io sono qui dal lunedì al giovedì. Sto cercando qualcuno con cui giocare, e fino ad ora ho fatto ben poco. Non ho macchina/moto, e per me ottimi sono il circolo in zona bologna e la dabliu in zona rebibbia.
Sono disponibile dalle 19 in poi...

Ciao per me va bene dalle alle 19 diciamo che alle 20 è ancora meglio ,se vuoi poi prenotare in zona Bologna
ti invio il mio cellulare in privato
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: