Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionMono che tenga la palla bassa EmptyMono che tenga la palla bassa

more_horiz
Richiesta che puo' apparire bizzarra. su una Volkl catapult v1 midplus portata a 305 grammi nuda ho messo le Isospeed axon multi a 28/27 quattro nodi. il problema che ho riscontrato e' che la palla si alza troppo e, nonostante la tensione piuttosto alta delle corde, c'e' un effetto fionda notevole. che mono mi consigliate di montare per risolvere il problema , e a che tensione?

descriptionMono che tenga la palla bassa EmptyRe: Mono che tenga la palla bassa

more_horiz
Cesare, visto il telaio, l'effetto fionda mi pare poco, parlerei di effetto catapulta... Very Happy

Scherzi a parte...un mono da controllo, penso che anche un Sonic -e pure il vecchio Hurricane- potrebbero bastare...non troppo alta la tensione, massimo 24 kg...

descriptionMono che tenga la palla bassa EmptyRe: Mono che tenga la palla bassa

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Cesare, visto il telaio, l'effetto fionda mi pare poco, parlerei di effetto catapulta... Mono che tenga la palla bassa 97171

Scherzi a parte...un mono da controllo, penso che anche un Sonic -e pure il vecchio Hurricane- potrebbero bastare...non troppo alta la tensione, massimo 24 kg...




Ottima Mario,ti ringrazio. in effetti sulla v1 dnx avevo su le hurricane ed andavano benone. giocandoci ieri per un'oretta ho notato che la racca con corde giuste potrebbe avere anche ottime capaicita' di spin, basta solo cambiare l'impugnatura, tanto e'manovrabilissima. una black code secondo te potrebbe starci?

descriptionMono che tenga la palla bassa EmptyRe: Mono che tenga la palla bassa

more_horiz
Non è abbastanza morbida. Sotto quell'aspetto, meglio la Black Widow di Dunlop.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere