Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi









descriptionTennis clinic estivi per adulti EmptyTennis clinic estivi per adulti

more_horiz
Ciao a tutti.
Sono interessato a partecipare a una settimana intensiva di tennis in qualche tennis academy/clinic per adulti.
Qualcuno conosce qualche circolo/club in cui si organizzino questi corsi, in maniera seria?

Grazie a tutti!

Ciao.

descriptionTennis clinic estivi per adulti EmptyRe: Tennis clinic estivi per adulti

more_horiz
San Ginesio, Polsa, Genazzano o Lizzano...

descriptionTennis clinic estivi per adulti EmptyRe: Tennis clinic estivi per adulti

more_horiz
Se cerchi sul numero di aprile 2012 di Tennis Italiano ce n'erano sponsorizzati diversi, dei quali almeno 3 o 4 in Lombardia (non ho la rivista sottomano, non mi ricordo esattamente dove).

Sempre fra quelli pubblicizzati su quel numero di Tennis Italiano, io avevo fatto un pensierino su quello di Capoliveri all'isola d'Elba [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: per me (e anche per te) sarebbe un po' più scomodo, ma è uno dei pochi dove è espressamente specificato che sono previsti anche corsi per adulti principianti e intermedi...

descriptionTennis clinic estivi per adulti EmptyRe: Tennis clinic estivi per adulti

more_horiz
Martina Iellamo ha scritto:
San Ginesio, Polsa, Genazzano o Lizzano...


Grazie, ma sono tutti camp per ragazzi....
io cerco camp per adulti...

descriptionTennis clinic estivi per adulti EmptyRe: Tennis clinic estivi per adulti

more_horiz
vdario ha scritto:
Se cerchi sul numero di aprile 2012 di Tennis Italiano ce n'erano sponsorizzati diversi, dei quali almeno 3 o 4 in Lombardia (non ho la rivista sottomano, non mi ricordo esattamente dove).

Sempre fra quelli pubblicizzati su quel numero di Tennis Italiano, io avevo fatto un pensierino su quello di Capoliveri all'isola d'Elba [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]: per me (e anche per te) sarebbe un po' più scomodo, ma è uno dei pochi dove è espressamente specificato che sono previsti anche corsi per adulti principianti e intermedi...


non saprei come recuperarla:(

descriptionTennis clinic estivi per adulti EmptyRe: Tennis clinic estivi per adulti

more_horiz
Paolo Scaccabarozzi ha scritto:
Ciao a tutti.
Sono interessato a partecipare a una settimana intensiva di tennis in qualche tennis academy/clinic per adulti.
Qualcuno conosce qualche circolo/club in cui si organizzino questi corsi, in maniera seria?

Grazie a tutti!

Ciao.


Sicuramente quelli nelle 4 settimane di Agosto alla Van der Meer a Marlengo, provati parecchi anni, molto validi.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sono stato anche una volta a quello del Brallo organizzato da GoTennis, ed è altrettanto interessante, ma pare che quest'anno sia saltato (dovrebbero però esserci quelli equivalenti a Montelparo e l'Elba, in particolare nelle settimane seguite direttamente da Filippo Montanari)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Dai un occhiata anche a quello pubblicizzato qui (di cui però non ho esperienza diretta):
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionTennis clinic estivi per adulti EmptyRe: Tennis clinic estivi per adulti

more_horiz
Consiglio questo che ha riportato anche Antaniserse sopra

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



perchè conosco chi lo organizza Wink

descriptionTennis clinic estivi per adulti EmptyRe: Tennis clinic estivi per adulti

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Consiglio questo che ha riportato anche Antaniserse sopra

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



perchè conosco chi lo organizza Wink


Ti ringrazio del suggerimento! Molto interessante, peccato sia dal 25 agosto... non ho ferie in quel periodo....Sad

descriptionTennis clinic estivi per adulti EmptyRe: Tennis clinic estivi per adulti

more_horiz
Ciao io ti posso consigliare Il Brallo dove sono stata per due anni di seguito e mi sono trovata molto bene.... sono maestri nazionali e il corso è intensivo e serio... lo trovi se cerchi Park Hotel Olimpia Brallo, solo che fanno solo due settimane ad agosto..... un'altra possibilità è in Sardegna al Geovillage zona Olbia dove Paolo Canè organizza stage nel periodo che preferisci se hai già un gruppo o ti puoi unire a gruppi già formati.... su questo non posso dare ancora giudizi perchè ci andrò per la prima volta quest'anno.... posso solo dire per certo che se vuoi anche la possibilità di andare al mare lì non sbagli e mi hanno anche detto che il complesso sportivo è molto bello.... per trovarlo basta che cerchi Paolo Canè tennis Sardegna...
Buon tennis a tutti

descriptionTennis clinic estivi per adulti Emptyclinik tennis

more_horiz
ciao  se vuoi ti invio un programma di clinik ,che la mia accademia tennis organizza a vieste nel gargano ....presso resort gattarella     ...organizziamo clinik per adulti  da piu di 10 anni con i migliori maestri di tennis  ...
coach duilio castellani    3469449365
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere