Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionLezioni per adulti principianti. Che tipo di palline ? EmptyLezioni per adulti principianti. Che tipo di palline ?

more_horiz
Per degli adulti alle prime ore di tennis, che tipo di palline usare ?
Le mid le ho viste usare, ma non si potrebbe cominciare con le depressurizzate ?

Grazie.

descriptionLezioni per adulti principianti. Che tipo di palline ? EmptyRe: Lezioni per adulti principianti. Che tipo di palline ?

more_horiz
Bhe... direi che le depressurizzate vengono usate per i bambini principalmente... io penso che con le Babolat vai bene

descriptionLezioni per adulti principianti. Che tipo di palline ? EmptyRe: Lezioni per adulti principianti. Che tipo di palline ?

more_horiz
anche le wilson us open vanno più che bene , oppure, le artengo 820, 920

more_horiz
io penso che con le Babolat vai bene .Lezioni per adulti principianti. Che tipo di palline ? Omsh

more_horiz
continui...

more_horiz
io ti consiglio head atp

more_horiz
Mah, in genere se fai lezioni le palline non dovrebbero essere un tuo problema. E' il maestro ad averle.

more_horiz
infinitejest ha scritto:
Per degli adulti alle prime ore di tennis, che tipo di palline usare ?
Le mid le ho viste usare, ma non si potrebbe cominciare con le depressurizzate ?

Grazie.

Non vedo nulla di male ad usare palline mid per adulti principianti, almeno all'inizio, se il maestro valuta che possano aiutare l'allievo a prendere confidenza non tanto con il movimento, ma con la distanza e rimbalzo dalla palla, uno dei problemi più grossi di chi inizia. Basketball

In questo modo si stabilisce una progressione di difficoltà, altrimenti alla seconda lezione non torna nessuno! Lezioni per adulti principianti. Che tipo di palline ? 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: