Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncorde piu potenti per pacific x force Emptycorde piu potenti per pacific x force

more_horiz
gioco pacific x force con 2 gr a ore 9 e ore 3 e 2 gr manico e corde m2 pro ..mi trovo bene ma la racchetta non concede niente... si puo' migliorare qualcosa per il mio gioco poco spin di diritto e rovescio a due mani..livello nc o poco piu'?? eiffel mi dai un consiglio Wink

Ps: chi sa qual'è la 98 pollici piu' potente?? grazie

descriptioncorde piu potenti per pacific x force EmptyRe: corde piu potenti per pacific x force

more_horiz
Prova le Pacific XCite..dovrebbero essere arrivate all'importatore adesso Wink

descriptioncorde piu potenti per pacific x force EmptyRe: corde piu potenti per pacific x force

more_horiz
volevo sapere qualcosa in più su queste corde . Diciamo che volevo sapere quanto sono potenti, confortevoli e esplosive. Da quel che ho visto dovrebbero anche controllare come corda . Eiffel volevo una disamina più approfondita riguardo le potenzialità di queste corde , lasciando perdere il prezzo, che come tutti già sanno è alto, ma non più di tanto come altre corde in vendita in alcuni blasonati negozi corde piu potenti per pacific x force 810504 corde piu potenti per pacific x force 810504

more_horiz
Che c'è da dire oltre al fatto di non avere potenzialmente punti deboli?
L'unico -ma è una scelta di Pacific- è quello di non avere una sagomatura di qualsivoglia genere che consentirebbe ancora maggior spin.

Per il resto, tutto "pollice su".... Cool
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: